Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libreria iPod

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Libreria iPod

Ho un iPod da 4Gb e iTunes versione 7.1.1.5. In seguito a casini sul mio pc si è cancellata la liberia, e il backup che avevo fatto è danneggiato e mi ricopia solo poco più di metà canzoni. Quello che vorrei fare è creare una libreria sull'iTunes importando le canzoni dall'iPod. Quando lo collego gli dico di non sincronizzare e quindi non perdo le canzoni che ci sono sulliPod. Però non riesco a copiarle sulla libreria. Ho letto un bel pò in cercando con Google, ma non ci ho capito molto. Ho provato a fare "File>Aggiungi cartella alla libreria" ma non mi importa nulla selezionando le cartelle dell'iPod. Ho provato a trascinarlo ma niente lo stesso. Ho letto che bisogna usare alcuni programmi, come iPod Viewer o Senuti, ma sono in file .dmg e non capisco come funzionano.

Chi mi sa dire cosa posso fare?
    Thanks
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Tendenzialmente è un'operazione che cercano di non farti fare, altrimenti potresti usare l'ipod come mezzo di diffusione dei file musicali in barba alle leggi sul copyright.

Ci sono alcune utility a pagamento di terze parti che permettono di fare operazioni del genere, puoi provare a cercare su google.
    Dubito invece che troverai un tool apple che ti permetta di fare ciò che dici.

Comment

Quindi devo ricreare la libreria daccapo?
      Me tapino!
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
      X