tra poco mi vado a prendere il fisso..solo che il problema è peggiorato..ora anche quando installo e navigo mi si spegne improvvisamente...io non penso sia un problema del pc in senso virus e cose simili lo formattato mettendoci Vista...e ancora il problema persiste...la temperatura? è altissima e non sò come abbassarla..non posso aprirlo è un portatile...
e a portarlo a riparare ora non è il momento..non ho tempo...con SpeedFan non mi permette il controllo di temperature....magari modificando qualche impostazione sul bios? lo pure aggiornato il bios..ma niente..ora arrivo alla soluzione drastica...se non c'è altro da fare...come disattivo il limite delle temperature dal bios?
e a portarlo a riparare ora non è il momento..non ho tempo...con SpeedFan non mi permette il controllo di temperature....magari modificando qualche impostazione sul bios? lo pure aggiornato il bios..ma niente..ora arrivo alla soluzione drastica...se non c'è altro da fare...come disattivo il limite delle temperature dal bios?
Comment