Annuncio

Collapse
No announcement yet.

P2P And Torrent

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• P2P And Torrent

Dopo innumerevoli Topic aperti su i torrent ed Emule..apro questo topic che vi spiegherà dove trovare i programmi,una guida al loro funzionamento e dove scaricare i file Torrent......
    Iniziamo...

PARTE 1: DOWNLOAD

Scaricatevi i programmi dai seguenti link:

Emule 0.46
    BitComet
    *Se è necessatio aggiornateli.....

BITCOMET GUIDA:
    BitComet Guida

*Se necessario aprite le porte del firewall e del router,per il router basta digitare il vostro ip nel browser: http://xxx.xxx.xxx.xxx e gestire le porte dal Virtual Server(solitamente chiamato cosi)

BITCOMET .TORRENT
    ecco dove potete trovare i file .torrent:
    .Torrent File

EMULE CONDIVIDERE I FILE:
    aprite la directory del vostro emule(esempio: C:/Programmi/Emule/)
    e aprite la cartella Incoming,li metterete i file da condividere....

VELOCIZZARE EMULE:
    ABC Emule

*Non Testato personalmente,ricordate che per una maggiore velocità le porte devono essere aperte e quindi dovete avere id alto...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Grazie Mitor! Sei stato veramente utile!
    PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

Prego.......
      Cosi non aprirete altri topic inutili sui torrent ed emule...

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
        Io lo scaricherei dal sito ufficiale
        http://www.emule-project.net
        Anche perché le differenze tra la 0.46 e la 0.47 sono importanti (in particolare il protocollo di offuscamento).

BITCOMET GUIDA:
        BitComet Guida
        Bah, è un po' limitata comeguida, io ad esempio consiglierei di inserire i limiti per le connessioni massimi sia per torrent che globali, spiegare soltanto a cosa servono le opzioni non vuol dire far capire all'utente medio cosa debba inserire.

VELOCIZZARE EMULE:
        ABC Emule
        Oddio, leggi le risposte, il 90% di quelle cose sono imprecise o proprio scorrette.
        Normalmente basta[LIST=1][*]Convidere un numero discreto di file[*]Impostare il limite di upload a circa l'80% della banda in upload della tua connessione[/LIST]
        Ovviamente connettersi a server con più gente ecc ecc male non fa ma meglio basarsi sul parare di gente un po' affidabile e l'autore di quel topic non lo è proprio.

Comment

in'effetti,io non ho mai detto che la guida funzionasse..ma sai com'è..molte persone sono fissate su queste guide..allora lo postata..per quel che riguarda il download dal sito ufficiale...si per la sicurezza è meglio..ma cmq io ho sempre scaricato dai siti non ufficiali e non ho mai avuto problemi..per quanto riguada la guida di bit comet serve per ambientarsi..non per modificare i valori in modo dettagliato..io modificando il solo valore di upload a 15 mi scarica dai 200 in su...quindi potete modificare 5000 valori..ma potrebbe restare lo stesso il problema...
          Last edited by mitor; 21 April 2007, 17:47.

Comment

ciao raga vi scoccerebbe rispondermi ad un semplice domanda???
            Vorrei sapere se quando metto i file in upload mi restano o li perdo???
            è una domada un pò stupida ma è meglio essere sicuri??

Comment

nono...ti restano.....

Comment

dunque vuoi dire che li perdo???

Comment

mica ho parlato giargianese.....ho detto TI RESTANO no non li perdi...

Comment

scusa mitor ma avevo inteso "nono ti restano" avevo capito "no non ti restano" cnq grazie per la tua calma e ti porgo ancora tante scuse...

Comment

asd...di niente...XD mi sono spiegato male io

Comment

tranquillo.....
                        Vorrei sapere gentilmente come mai con emule mi vannoo solo 5 file

Comment

in download? non ti consiglio di scaricarne troppi assieme..altrimenti la velocità diminuisce...

Comment

in download? non ti consiglio di scaricarne troppi assieme..altrimenti la velocità diminuisce...
                            mah...io sapevo esattamente il contario....cioè più file metti in download e più la velocità globale aumenta.....(mai più di 30 file contemporaneamente però...)
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

si intendevo non esagerare..

Comment

Working...
                              X