Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema lettore mp3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema lettore mp3

Ciao a tutti sono camelia, sono nuova e spero di trovarmi bene.
    ho un problema cn il mio lettore mp3 ho formattato il lettore mp3 cn windows vista e ci ho rimesso sopra le canzoni...nessun problema...
    ma quando ho riacceso mi diceva "no files" poi ho riprovato a formattarlo ma per sbaglio ho messo filesystem ntfs...e da quel momento quando provo ad accenderlo comincia a lampeggiare...
    poi ho provato a riformattarlo rimettendo filesystem fat ma mi dice che nn è possibile completare la formattazione... cm posso fare??
    spero di essere stata più chiara possibile, ciao

ciao, il file system fat è supportato nativamente nei sistemi operativi Microsoft Windows fino alla versione Windows ME.
    PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

scusa ma in teoria il lettore mp3 dovrebbe essere una cosa apparte..
      nelle opzioni c'è filesystem fat ma nn me lo fa rimettere..
      mi fa lo stesso problema anche se riprovo a formattarlo cn ntfs.
      insomma posso solo caricarci i files e cancellarli

Comment

Ora adesso non so vista ma cmq le periferiche devono essere per forza in Fat altrimenti windows non le legge,prova casomai a provare a formattarlo da un tuo amico che ha xp,o cosa più grave...si potrebbe essere rovinato.

Ci sono cmq programmi che ti permettono di eseguire una formattazione a basso livello che elimina tutto compreso il file system,cosa che la formattazione normale non fa,forse così risolvi riformattando poi tranquillamente in Fat....ma non so quanto può essere salutare per il tuo mp3
        Last edited by Alessandro330; 23 April 2007, 13:10.

Elusys

Comment

Già, POTREBBE essere perso...per sicurezza, prova a fare una scansione per vedere ci sono aree danneggiate, in tal caso prova a fare la riparazione automatica...altrimenti, prova a setacciate google in cerca di un qualche tool diagnostico per questo tipo di problemi...qualcosa lo troverai...
          mi dispiace se ho detto cose un pò ovvie...ma in casi del genere l'unica arma sicura è l'assistenza...sempre se l'apparecchio è ancora in garanzia...

Comment

Working...
          X