Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DX10 anche su XP?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DX10 anche su XP?

Pare che ci sia un progetto in corso di "tradurre" le librerie directx10 per renderle comprensibili anche ad altri sistemi operativi che non siano Vista.
    Leggete qua http://www.hwupgrade.it/news/softwar...sta_20966.html
    Secondo voi è una cosa fattibile?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Finalmente una bella notizia... Però se accadesse veramente Vista avrerbbe molti meno acquirenti: se molti utenti acquistano Vista lo fanno per le potenzialità delle DX10, ma se queste saranno messe disponibili anche su XP, allora Vista potrebbe risultare un flop clamoroso... E' per questo motivo che sono abbastanza scettico al riguardo, non penso che Microsoft voglia farsi del male da sola
    Last edited by hoods84; 28 April 2007, 12:15.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Non saprei...fattibile?tutto è fattibile....solo che...non sò se conviene...per loro...
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

a dir la verità anch'io sono molto scettico, Microsoft non resterà sicuramente a guardare....
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

sicuramente....ma se si sono messi in testa di farlo....lo faranno...anche se secondo mè Microsoft escogiterà qualcosa...di terribile
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Io non credo che alla Microsoft importi più di tanto...loro fanno i soldi sulle piccole aziende ecc...quelli che prendono Vista solo per le DX10 lo hanno quasi sicuramente scaricato...
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic
            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Secondo voi è una cosa fattibile?
              Fattibile è fattibile, il problema è che il risultato nel migliore dei casi sarà una m***a clamorosa.
              Se uno vorrà giocare decentemente sarà ugualmente costretto a prendersi una scheda video compatibile con le dx10 e Vista.

Comment

Working...
              X