Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hard disk esterno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hard disk esterno

ciao a tutti, ho appena comprato un hard disk esterno della MEDI@COM da 250 gb di memoria e attacco usb.Ho attaccato correttamente tutti i cavi come mi decevano sul libretto ma niente, è come se il computer non mi riconoscesse l'oggetto,ho provato in tutte le porte usb ma il risultato non cambia.
    Ho a casa una cosa nuova ma che non va!!!!perche?????RISP
    PS aveva allegato anche un cd con dei driver da istallare solo se possessori di windows 98 ma io ho xp.
    HELP MEEEEEE
    fry9sigpic

Ma sei sicuro che sia autoalimentato e non necessiti di alimentatore proprio? perchè 250gb da gestire su una presa usb mi sembrano un po tantini

Elusys

Comment

allora, l hard disk presenta due ingressi, uno dove entra uno spinotto per la corrente e quindi l alimentazione e un altro per la usb
      fry9sigpic

Comment

la tua scheda madre può reggere un hard disk del genere? che scheda hai?
        (dico così perchè capita che a volta le schede madri non riconoscano periferiche troppo grandi...)
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

oddio non so risponderti comunque possiedo un toshiba con intel celeron del 2003 circa
          fry9sigpic

Comment

vi prego sono nel pallone
            fry9sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
              allora, l hard disk presenta due ingressi, uno dove entra uno spinotto per la corrente e quindi l alimentazione e un altro per la usb
              Inutile dirti che l'hard disk lo devi attaccare anche alla corrente oltre che alla presa usb

Elusys

Comment

si fatto l hard disk maledetto fa la lucina azzurra di accensione ma quando lo attacco è come che non sia attaccato...HELP
                fry9sigpic

Comment

si fatto l hard disk maledetto fa la lucina azzurra di accensione ma quando lo attacco è come che non sia attaccato...HELP
                  hai la possibilità di provarlo su di un altro pc?
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

adesso no ma si andrò da un mio amico
                    ma porca tr.... (NON ESPELLETEMI) capite il mio nervosismo, ho chiesto anche al negozio se andava bene per ogni computer e ha detto di si, il bello che il mio pc non ha mai avuto problemi con le periferiche e ne ha viste tante
                    PAGATO OGGI 89 euro
                    fry9sigpic

Comment

be chiunque sappia qualcosa scriva per favore
                      fry9sigpic

Comment

Ho il tuo stesso hard disk ma non mi da questo problema. Funziona benissimo
                        ma io ho la luce verde e non azzurra (tranne quando carica che è arancione), non credo che sia un problema. Comunque ti dico tre cose:
                        - se hai XP Home Edition potresti aver bisogno comunque del driver (prova a installarlo tanto non ti costa nulla);
                        - prova a testare (se non lo hai già fatto) le porte USB con un'altra periferica sicuramente funzionante;
                        - controlla che il pulsante ON/OFF funzioni bene, cioè quando lo premi stai sicuro che sia ben fisso.
                        C'è sempre un buon motivo
                        sigpic
                        per sorridere :)

Comment

fatto tutto , i driver non me li lascia manco istallare
                          fry9sigpic

Comment

ma poi quando lo accendo si sente un rumore stridulo per due minuti circa e la luce rimane sempre azzurra......
                            fry9sigpic

Comment

Sarà l'hard disk difettoso allora...portalo al negozio

Elusys

Comment

Working...
                              X