io ho windows millenium e vorrei creare un amv ma non so che programma usare mi date qualche consiglio????? grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mi potete dare una mano?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggioio provo ad usarlo ma non mi va!
Se non si apre allora è danneggiato.....
ma nessun problema
oppure ti installi il premiere vecchiosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggioad aprirlo ci riesco ma quando prendo il file mi dice di assicurarsi che il file non sia dannegiatosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioforse non gestisce il formato o il tuo pc non ha i codec adatti....
Comment
-
Originariamente Scritto da w kid bu Visualizza Messaggioallora mi dici che questo pc del c***o lo devo buttare?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioUn consiglio? Butta nel cesso il Millennium
Non so se il Premiere lo facciano per il ME ma credo proprio di no...e il movie marker sempre che lo abbia è da scandalo
Comment
-
Comprati un sistema Windows,oppure un sistema Linux(opensource),per Windows puoi usare XP oppure Vista...oppure scaricati una versione Compatibile con ME..guarda i requisiti..Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio...oppure scaricati una versione Compatibile con ME....
Comment
Comment