Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pcsx2 nn configurato correttamente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pcsx2 nn configurato correttamente

ciao raga non sn se ho sbagliato a postare...cmq sia ho scarikato pcsx2 ( emu ps2 per pc) e devo configurare schede video e tutto...non so perchè però quando carico un gioco, mi dice << c:\documentsandsettings....pcsx2 nn può funzionare senza>> e po un altro <<errore gs plugin>>. Se qualkuno sa come sistemare ciò potrebbe spiegarmelo???

ps: tutto questo perchè alla play c'è sempre mio fratello..non mi fa mai giocare e poi ho la modifica esterna e per partire ci sta un po
    sigpicBroly Ssj the best

Penso ti manchi il bios, da qualche parte c'&#232; scritto come tirarlo gi&#249; dalla tua ps2 (unico modo legale per averlo)
    Ti avviso per&#242; che la stragrande maggioranza dei giochi va lenta, a meno che tu non abbia un computer della NASA e anche in quel caso saranno davvero pochissimi quelli giocabili

Comment

Guarda che fai prima a comprarti una PS2. Tanto oggi con circa 100 euro ne prendi una nuova..

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ha detto che c'è l'ha la ps2..solo che la usa sempre suo fratello...fai na cosa...tirali una mazzata e usala tu..
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

ragazzi una cosa!!! sono riuscito a farlo partire ma si vede lento!! ho letto che c'è un modo per aumentare i fps (fotogrammi) come si fa???

un altra cosa..non soddisfatto (per curiosità) ho scaricato un emulatore un certo EKAF che al posto dei file in .iso mi chiede le roms dei giochi! dove le trovo?
          sigpicBroly Ssj the best

Comment

Su Configurazione -> Cpu puoi mettere il Frame Skipping, ma non sperarci, rester&#224; comunque lento e ingiocabile. Al momento credo che su nessun computer commerciale sia utilizzabile per giocare quell'emulatore

Comment

ciao,
              ho scaricato pscx2 ma mi serve il bios.
              come faccio a prenderlo dalla mia ps2?
              (fra un po' forse prendo la ps3 e devo dare via la due è per questo che vorrei saperlo)

grazie
              I'M NOT GOKU OR VEGETA, I'M THE ONE WILL DESTROY YOU!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonio94 Visualizza Messaggio
                ciao,
                ho scaricato pscx2 ma mi serve il bios.
                come faccio a prenderlo dalla mia ps2?
                (fra un po' forse prendo la ps3 e devo dare via la due è per questo che vorrei saperlo)

grazie
                cerca con google, ci sono vari siti in cui dicono come. Comunque non sperare di giocare ai giochi ps2 così, con l'emulatore vanno lentissimi

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                  cerca con google, ci sono vari siti in cui dicono come. Comunque non sperare di giocare ai giochi ps2 così, con l'emulatore vanno lentissimi
                  Grazie mille!
                  I'M NOT GOKU OR VEGETA, I'M THE ONE WILL DESTROY YOU!
                  sigpic

Comment

mi potete dare il link del emulatore della ps2?????????? mi serve xk nn trovo nnt.... sarebbe urgente...grazie

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                      Su Configurazione -> Cpu puoi mettere il Frame Skipping, ma non sperarci, resterà comunque lento e ingiocabile. Al momento credo che su nessun computer commerciale sia utilizzabile per giocare quell'emulatore
                      Infatti

Comment

Working...
                      X