Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hard Disk per ps2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    effettivamente avevo te che ti scervellavi e ne ho approfittato
    ah gaio, evita di fare doppi post
    Se vedi l'orario tra un post e l'altro sono passati 7 min.

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
    Heheheh...comunque ti consiglio una fat, evita la slim se non sei un'esperta perchè ci sono alcuni modelli modificati male (senza il diodo salvalente NECESSARIO PER ALCUNI MODELLI) che ti pigliano LETTERALMENTE fuoco...comunque, in generale, la slim, dissipa peggio il calore...
    Il diodo lo devi richiederlo tu al modder. Il moder poi deve essere bravo, altrimenti la ps2 non dura molto.
    Le fat dove la trovi più? l'ultimo modello era la v9 e non la fanno più.

Comment

Originariamente Scritto da Gaio Visualizza Messaggio
      1 - il programma USB advance serve per la ps2 slim, per la v9 ci vuole il prog. HDLOADER che ora è giunto alla versione 8.0c mi pare
      2 - HD non devi formattarlo NTFS, ma ci sta un prog. adatto che lo formatta per ps2, altrimenti non va

1- eh già mi era sfuggito io ho la slim e ho dato per scontato di usare USB Advance

2- io sapevo NTFS, comunque di che programma si tratta? Per caso è Exloit (quello che ho letto in un tuo precedente post)?

edit: curiosità, ma questo sistema potrebbe funzionare anche per lettori mp3, penne USB, i-pod, zune ecc?
      Last edited by lucifero la leggenda; 02 May 2007, 15:31.
      C'è sempre un buon motivo
      sigpic
      per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
        1- eh già mi era sfuggito io ho la slim e ho dato per scontato di usare USB Advance

2- io sapevo NTFS, comunque di che programma si tratta? Per caso è Exloit (quello che ho letto in un tuo precedente post)?

edit: curiosità, ma questo sistema potrebbe funzionare anche per lettori mp3, penne USB, i-pod, zune ecc?
        Sinceramente il nome non me lo ricordo. Il nome della procedura si chiama Exploit, che in inglese significa sfruttare. Infatti, questa procedura sfrutta un bug presente nella ps2 o memory card, utilizzando un cd della ps1 ORIGINALE.
        Questo programma, ti permette di ottenere un file che deve essere bruciato su cd o dvd e poi installarlo nella memory.
        Il file deve contenere HDLOADER, quello che ti permette di giocare, poi possoo eddere inderiti vari utility per sentire gli mp3 e vedere divx.
        Una volta installato il prog. nella memory, all'avvio della ps2 non parte il cd ps1 ma parte l'utility installata nella memory.
        A parole dembra complicato ma è molto semlice la cosa.

Comment

Quanta carne al fuoco.... cmq ragazzi... ho ricomprato la play proprio oggi... quindi problema risolto... spero che mi duri... altrimenti... vi romperò le scatole di nuovo... e ancora grazie a tuttiiiiiiii....
          sigpic

Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.

Comment

Working...
          X