Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema eMule plus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema eMule plus

ciao a tutti, ho un problema con eMule plus..
    spesso mi capita di scaricare dei files che quando sono quasi arrivati al 100% del download si riazzerano e ripartono da capo(e fanno cosi ogni volta che arrivano alla fine).
    per esempio mi capita che scaricando un file di 5 mb, trasferiti indica 4,95 mb mentre completato si riazzera ogni volta che arriva a 4,95 mb e riparte..
    Spero di essere stata chiara.
    Grazie :P

si...capita anche a me..però non ci ho mai fatto caso,nel senso che mi è capitato poche volte...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

io non ho emule plus ma anche a me è successo una volta ed allora ho cambiato file ed è andato tutto bene.

Comment

che differenza c'è tra emule e emul plus
        PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

Io utilizzo Emule V. 0,47C prova a scaricarti quello.... a me nn da nessun problema... scariko na bellezza...
          sigpic

Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.

Comment

Originariamente Scritto da Etrom Visualizza Messaggio
            che differenza c'è tra emule e emul plus
            Da quanto ho potuto capire emule plus utilizza un client differente da emule tradizionale... e il plus non utilizza il kad che viene usato per scambiare pacchetti serverless.. (senza server)...
            sigpic

Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.

Comment

Originariamente Scritto da cinzia72
              Da quanto ho potuto capire emule plus utilizza un client differente da emule tradizionale... e il plus non utilizza il kad che viene usato per scambiare pacchetti serverless.. (senza server)...
              e di conseguenza piu' leggero dato che utilizza una sola rete..quindi penso sia piu' adatto per i 56k e le connessioni non a banda larga.
              ma qualcuno sa come posso risolvere il mio problema?
              a quanto mi sembra di aver capito riscarica anche delle parti gia completate e quindi nn necessarie, quindi arrivato al 100% si riazzera..
              voi cosa ne dite?
              come posso risolvere questo problema??

Comment

Originariamente Scritto da Camelia Visualizza Messaggio
                e di conseguenza piu' leggero dato che utilizza una sola rete..quindi penso sia piu' adatto per i 56k e le connessioni non a banda larga.
                Non più di tanto.
                In primis i p2p non sono pensati per le connessioni non a banda larga (aka, i 56K fanno un favore a sé stessi e alla comunità non usandoli) e poi non saranno quei 4 pacchetti UDP di KAD a ingolfare la connessione, KAD essendo una rete (serverless in questo caso) al massimo può garantire una maggiore quantità di fonti, grandi svantaggi non ce ne sono (a parte un minimo consumo di banda).

Proprio per questo personalmente eviterei di utilizzare emule plus, i vantaggi di KAD imho compensano ampiamente le feature aggiuntive di emule plus (che poi all'utente comune praticamente non servono).

Per quanto riguarda il problema a naso direi che potrebbe essere un controllo di integrità fallito che costringe a riscaricare il chunk (in questo caso corrispondente al 100% del file vista le dimensioni ridotte del file).
                Potrebbe essere una fonte che uppa un chunk rovinato.

Se facendo una ricerca trovi un file equivalente ma diverso da quello che stai scaricando proverei a mettere in download quello.

Comment

Originariamente Scritto da Camelia Visualizza Messaggio
                  ma qualcuno sa come posso risolvere il mio problema?
                  a quanto mi sembra di aver capito riscarica anche delle parti gia completate e quindi nn necessarie, quindi arrivato al 100% si riazzera..
                  voi cosa ne dite?
                  come posso risolvere questo problema??
                  Solo un consiglio... prova a scarikare emule tradizionale.. e fai una prova...(non ti costa nulla) .... il kad non si deve necessariamente connettere.... puoi usarlo anche senza...
                  sigpic

Comment

Working...
                  X