Cosa ne pensate per windows vista per i giochi credete che possa avere dei problemi????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Windows Vista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Etromti conviene lasciar stare vista è una grande cagata per il momento...
se lo dici tu.........
a me va' come un treno...
ovviamente dopo averlo setacciato un pochino.
tutti i game che mi giravano in xp girano pure in vista.. anzi meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Etromti conviene lasciar stare vista è una grande cagata per il momento...sigpic
Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da billybao Visualizza Messaggiose lo dici tu.........
a me va' come un treno...
ovviamente dopo averlo setacciato un pochino.
tutti i game che mi giravano in xp girano pure in vista.. anzi meglio.
[LIST][*]“Age of Conan: Hyborian Adventures” (Eidos Interactive/Funcom)[*]“Age of Empires III: The Warchiefs” (Microsoft Game Studios/Ensemble Studios)[*]“Alan Wake” (Microsoft Game Studios/Remedy)[*]“BioShock” (2K Games/Irrational Games)[*]“Company of Heroes” (THQ Inc./Relic Entertainment)[*]“Crysis” (EA Partners/Crytek)[*]“Disney•Pixar’s Ratatouille” (THQ/Heavy Iron Studios)[*]“Flight Simulator X” (Microsoft Game Studios/ACES Studio)[*]“Frontlines: Fuels of War” (THQ/Kaos Studios)[*]“Halo 2” (Microsoft Game Studios/Bungie Studios)[*]“Hellgate: London” (EA Partners/NAMCO BANDAI Games/Flagship Studios)[*]“LEGO Star Wars II: The Original Trilogy” (LucasArts/TT Games)[*]“Lord of the Rings Online: Shadows of Angmar” (Midway/Turbine Inc.)[*]“Marvel Universe Online” (Microsoft Game Studios/Cryptic Studios)[*]“Rail Simulator” (EA Partners/Kuju Entertainment)[*]“Shadowrun” (Microsoft Game Studios/FASA Studio)[*]“Supreme Commander” (THQ/Gas Powered Games)[*]“World in Conflict” (Sierra Entertainment/Massive Entertainment)[*]“Zoo Tycoon 2: Extinct Animals” (Microsoft Game Studios/Blue Fang Games)[*]“Zoo Tycoon 2: Marine Mania” (Microsoft Game Studios/Blue Fang Games)[*]“Zoo Tycoon 2: Zookeeper Collection” (Microsoft Game Studios/Blue Fang Games)[/LIST]
Comment
-
Io ho Vista Ultimate.. e posso dirti che (per me) è perfetto... Funziona tutto... tutti i programmi... tutti i giochi... insomma tutto. Non ho riscontrato problemi con i driver (all' inizio ho dovuto cercare su internet i driver del wireless).
Il mio consiglio quindi, e quello di metterti anche vista, magari in dual boot con XP.
Ciao!Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
Comment