Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi con il mio PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi con il mio PC

Ragazzi da due giorni ho qualche problema con il mio PC. Dopo un po di minuti dopo l'accensione il computer inizia a rallentare ovvero il mouse sembra muoversi a scatti, le pagine web hanno bisogno di alcuni minuti prima di aprirsi e le applicazioni stentano ad avviarsi.Tra l'altro aprendo il Task Manager mi sono accorto che pure quando il pc è "scarico di lavoro" la cpu lavora al 70-80%. Da cosa potrebbe dipendere il problema?

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Potrebbe essere un virus..oppure è windows che ti sta dando l'ultimo saluto

Elusys

Comment

avvia in modalità provvisoria e fai una bella scansione con un antivirus aggiornato.
      Poi fai pure una scansione con un programma anti-spyware.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Ragazzi problema risolto...Grazie dei consigli. Come prima cosa ho provato a fare tutte le scansioni possibili, però nessuna traccia di virus...Allora ho pensato bene di smontare il case e dare una controllatina dentro per vedere se la ventola funzionava a dovere..Non so come descrivervi cosa hanno visto i miei occhi!! La scheda madre era completamente ricoperta da uno strato di polvere di circa 2 cm!! (e non sto scherzando ). Bene mi sono armato di pennello ed aspirapolvere ed ho dato una pulitina...Adesso la ventola gira che è un piacere e non ho più problemi..A questo punto credo che il problema dipendesse dall'elevata temperatura di CPU e Mb....però non riesco a capire perchè non ho ricevuto alcun informazione dal mio hardware visto che nel bios avevo settato la CPU Warning a 70 gradi...

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Perchè evidentemente non era un problema di calore,la polvere è un conduttore di corrente = tutto lavora più male

Elusys

Comment

pure a me è successo però il computer oltre che funzionare male faceva ogni minuto un rumore che sembra che stai sotto l'alitalia..... poi è venuto il tecnico ed ha risolto tutto
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
            X