Annuncio

Collapse
No announcement yet.

- - ->eMule<- - -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• - - ->eMule<- - -

Ciao raga
    sapreste darmi qualche consiglio sulla configurazione di emule versione 47.c
    uso una flat da 4mb.......?
    in quanto non riesco a scaricare un pò decentemente?
    vario a picchi comunque il mio download standar è di 20 Kbs
    vi ringrazio anticipatamente

Vai qua c'è tutto quello di cui hai bisogno per configurare al meglio il tuo emule
    http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp, spero di essere stato utile
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Ti ringrazio comunque, non sai qnt volte l'hoo spulciata quella guida....
      anche se risultati=0
      (ho sentito parlare di varie mods in giro riusciresti a a darmi qualche info in merito?)

Comment

Dimmi una cosa per caso hai libero? Se è così può darsi siano le porte tcp udp, che anno alcune rstrizioni su libero.
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Nò alice flat.....???

Comment

Sinceramente non so cosa dirti, prova con questo emule ho sentito in giro che è uno dei migliori emule extreme

Comment

Siccome succede anche a me inizio con una domnda: Usi percaso un router? perchè se è così a me da quando lo ho messo mi ha dato l'ID basso.
              Su consiglio della guida devi sbloccare i firewall e aprire le porte.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Siccome succede anche a me inizio con una domnda: Usi percaso un router? perchè se è così a me da quando lo ho messo mi ha dato l'ID basso.
                Su consiglio della guida devi sbloccare i firewall e aprire le porte.
                Non credo sia quello il suo problema, visto che gli ho dato la guida di emule, e se è come dice lui che lo ha letto tutto e il suo problema persiste, non potrà essere una cosa così banale o si .

Comment

Io ragazzi miei con la vecchia Alice ADSL 256@640@1.2@4.8 non ho mai superato i 200 kb in MASSA (pi&#249; download insieme) per singolo file mai pi&#249; di 50/60 Kb/s poi di notte ... con FastWeb (e il suo client Adunanza) in pieno pomeriggio posso anche arrivare a 300 Kb/s, di sera e di notte vado tranquillamente a 500/600 kb/s (sia cumulativi che singoli)
                  - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

io Emule,lo uso solo per file di piccole dimensioni,oppure file difficili da trovare..oramai non mi viaggia più..mentre uso BitComet,che modificando solo la velocità di upload su 15,mi arriva hai 250/280 kb/s,e scarico qualsiasi cosa....mi trovo davvero bene..
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

il protocollo Torrent &#232; buono davvero, ma un p&#242; macchinoso e poco adatto a chi non &#232; "scafato" con il computer e internet in genere l'ho utilizzato anche io ai tempi di Alice, ma diciamo che l'uso macchinoso e poco intuitivo mi ha portato ad abbandonarlo appena passato a FastWeb

Comment

no..non è vero,è intuitivo..e non è macchinoso,devi solo abituarti...io lo trovo semplice,e completo...
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Ma si ovvio che dopo un p&#242; di mano si impara e si v&#224; spediti ... ma io ormai clicco sull'ed2k link e si apre AdunanzA da solo .... meglio di cos&#236;!

Comment

Working...
                          X