Si, io ho fatto così in 2 occasioni, una volta quella postata sopra, un'altra per un problema con i driver della scheda audio. Entrambe le volte sono riuscito a risolvere in questo modo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema pc(schermata blu)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioSpero allora di risolvere il problema definitivamente utilizzando il debugging tool,grazie ancora.Ah...volevo chiederti una cosa:ma dove devo andare a scaricare questo tool?perche' ho guardato poco fa sul sito ma non riesco a trovarlo.
Ma il problema non te lo risolve il debugging tool, questo ti dice quale file causa la schermata blu. Una volta capito a quale driver appartiene quel file va cambiatosigpic
Comment
-
non credo sia un problema di ram perchè altrimenti (se hai un case) ti apparirebbe una scritta in inglesein cui ti direbbe di inserire la ram :-)e se non fosse totalmente danneggiata il computer rallenterebbe e basta, o è un conflitto oppure la scheda videolo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
a me succede che il sistema va in crash, senza schermata blu, dopo un pò che apro firefox o ie. come posso fare?
p.s.: ho appena cambiato la scheda madreAll you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue
sigpic
Comment
-
per la schermata blu io ho risolto semplicemente scaricando i driver nuovi per il modem,per il crash.....che scheda madre hai?(hai scritto che l hai cambiata)
il pc si blocca solo quando usi firefox o vai su internet....o anche con i software p2p(emule,limewire,winmx ecc.)
Comment
-
scusa blaze ma quanta roba hai scaricato per risolvere il problema? lo hai risolto? se in futuro hai bisogno dei driver, conosco un sito dove ce ne sono moltissimi senza perdere tempo a cercare in internet, per il tuo problema , non posso aiutarti, anche per helloween, stessa cosa . un saluto.
Comment
-
Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggioper la schermata blu io ho risolto semplicemente scaricando i driver nuovi per il modem,per il crash.....che scheda madre hai?(hai scritto che l hai cambiata)
il pc si blocca solo quando usi firefox o vai su internet....o anche con i software p2p(emule,limewire,winmx ecc.)Last edited by helloween; 18 September 2007, 23:07.All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue
sigpic
Comment
Comment