Annuncio

Collapse
No announcement yet.

*formato NRG*

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• *formato NRG*

Ciao ragazzi
    mi sapreste dire qualche info in merito al formato "NRG" in teoria di che cosa che si tratta e quale sia il software adatto per associarlo?
    vi ringrazio: ok:

Il formato nrg e' un formato simile all' iso,cioe' un formato immagine che puo' essere scritto su dvd o cd con programmi di masterizzazione tipo nero.

Comment

Ciao Blaze
      per caso sapresti dirmi se programmi tipo Deep Burner, oppure dvd decripter, riuscirebbero a supportarlo?

Comment

Usa Alcohol 120%.
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

ok ti ringrazio

Comment

Originariamente Scritto da Dragonfire Visualizza Messaggio
            per caso sapresti dirmi se programmi tipo Deep Burner, oppure dvd decripter, riuscirebbero a supportarlo?
            Non so dvd decrypter ma sicuramente è supportato da ImgBurn, che a differenza di altri programmi è completamente free (l'autore è lo stesso di dvd decrypter).

Comment

sapresti dirmi quale sia la più recente versione di ImgBurn?
              grazie

Comment

la versione piu' recente di imgburn e' la 2.3.2.0.la puoi scaricare da softpedia.com

Comment

ok grazie blaze
                  ero un po titubante, se nell'installare dvd decrypter oppure come diceva darkman91 Alcohol 120%?
                  te quali mi consiglieresti?

Comment

Il formato .nrg è il formato di files di immagine proprietario di Nero...quindi, a rigor di logica dovresti usare Nero ...comunque ci sono un'infinità di programmi capaci di scriverle...tra questi i più importanti sono appunto Nero, UltraISO e Alcohol 120%...ma ce ne sono altri...

Comment

io ti consiglio isobuster....ed è facile da usare....
                      PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

scusa la mia ignoraznza ma IsoBuster non xcaso uno strumento che consente di recuperare i file da supporti CD o DVD danneggiati?

Comment

Working...
                        X