Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[code]
Questo applicativo, prodotto dalla software house iExpert Software, è un tool di pulizia appositamente studiato per la pulizia del registro di sistema.
Registry Clean Expert esegue un'accurata scansione del registro alla ricerca di errori o di informazioni non più utili ed in disuso per poi cercare di porre rimedio a questi problemi tramite la cancellazione e la riparazione degli stessi.
Ho guardato su internet e il programma e' con licenza shareware(a pagamento),io ti consiglio di installare uno di questi programmi che sono gratuiti:ccleaner 1.39,advance windows care v2.4.0 oppure registry mechanic che pero' e' in prova,fuzionano benissimo.io li ho usati e mi sono trovato molto bene.
I vantaggi è che ripuliscono il file di registry di Windows delle "dead key" (chiavi morte) che i programmi o degli spyware lasciano inutilizzate a gonfiare il file registry. Gli svantaggi sono dati che se il programma per un qualunque strano errore crasha durante una sessione rischia di compromettere il registry di Windows e di conseguenza potrebbe essere rischioso per la perdita di dati e quant'altro. Se non sei maniaco dei secondi di avvio e dell'estrema meticolosità non utilizzarli, ma fai una pulizia manuale svuotando periodicamente la cartella c:\document and setting\XXX\impostazioni locali\temp (dove xxx è il nome dell'utente attivo) e cancellando i dati recenti e la cache dei temporali di internet dalle opzioni del tuo browser
- iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -
Comment