Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potenziamento pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Potenziamento pc

Salve a tutti!!!!!!
    Tra poco potenzierò il mio vecchio computer e volevo sapere i vostri giudizi riguardo i nuovi componenti:

CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton 333Mhz

SCHEDA VIDEO ATI Radeon 9700 PRO TV-Out DVI 128mb

HARD DISK MAXTOR DiamondMax Plus 9 6Y120L0 120GB

MODULO RAM OEM DDR PC2700 333MHZ Capacità 512 Bus (mhz)333 Versione OEM

SCHEDA MADRE ASUS A7V333-ARU SOCKET A

MASTERIZZATORE SONY CRX-220E 52X/24X/52X

mi sembra un'ottimo Upgrade ! però se il tuo case monta un'alimentatore che è inferiore a 300W ti consiglio di cambiare case, almeno l'alimentatore è compreso nel prezzo
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Di hard disk ce ne sono di migliori, al momento i migliori sono gli ibm che costano come i maxtor ma sono più veloci e i western digital che però costano di più.
      L'accoppiata scheda madre asus e radeon 9500/9700 non è il massimo visto che molti hanno problemi di compatibilità adesso non so se erano le a7v o le a7n che davano più problemi
      sigpic

Comment

Io opterei per una Asus A7N8X NForce2 S DualChannel...

Per il resto mi pare tutto very good
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Se deve prendere una sola DIMM come lo usa il dual channel? Spezza in 2 la ram con l'accetta?
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

Comment

beh il westerndigital fa 85 db di rumore.........
            vorrei sentire un parere di Dani sull'hd

Comment

85 dB di rumore probabilmente non li fa nemmeno un camion lanciato in autostrada.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

Comment

beh nei dati ke mi ha scritto Ukyo era scritto così:
                Buffer to disk: 400.0 Mbits/sec. Velocità di lettura: 8.9ms. Velocità di scrittura: 10.9ms. Numero testine: 16. Settori per traccia: 63. Bytes per settore:512. Idle mode: 85 dBa.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                  Di hard disk ce ne sono di migliori, al momento i migliori sono gli ibm che costano come i maxtor ma sono più veloci e i western digital che però costano di più.
                  L'accoppiata scheda madre asus e radeon 9500/9700 non è il massimo visto che molti hanno problemi di compatibilità adesso non so se erano le a7v o le a7n che davano più problemi
                  Se la scheda madre asus ha parecchi problemi di compatibilità con la scheda ati, me ne puoi consigliare una migliore della asus?
                  Grazie

Comment

Originariamente Scritto da [ADI
                    >Max Ssj X]beh nei dati ke mi ha scritto Ukyo era scritto così:
                    Buffer to disk: 400.0 Mbits/sec. Velocità di lettura: 8.9ms. Velocità di scrittura: 10.9ms. Numero testine: 16. Settori per traccia: 63. Bytes per settore:512. Idle mode: 85 dBa.
                    Solo che i dB non sono uguali ai dBa... e comunque secondo alcune tabelle che circolano in rete 85 dBa e' il rumore prodotto da un treno di 15 metri.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Working...
                    X