Annuncio

Collapse
No announcement yet.

p2p si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• p2p si o no?

cosa pensate del p2p è giusto, illegale, sbagliato, dovrebbe essere legale, cosa ne pensate?
    p.s. sò già che o mi banneranno o non risponderà nessuno ma io ci provo lo stesso (non prendetemi sul serio, rispondete)
    12
    si
    0%
    11
    no
    0%
    1
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    sigpic ammirate (Ferrari F50)

Il p2p non è illegale,ne i programmi è l'uso che se ne fa che lo è

Elusys

Comment

esatto...io sono naturalmente favorevole..
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

anche io sono favorevolissimo cmq sò che non è illegale, ma che è l'uso che se ne fà che lo rende legale o meno ma tanto si sà che a parte programmi freeware e immagini scaricare altro che sia protetto da copyright sia illegale cmq sono contento che la pensate come me
        lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
        Spoiler:

Comment

Io lo uso per cercare film mai importati in italia, che altrimenti non saprei come trovare...come il film degli sgorbions hehehe...

Comment

io voto sì!! w il p2p!!
            All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

secondo me è entrambe le cose
              sigpic

Comment

Chi ha votato no???
                Io amo il P2P!!!
                Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

bah, io sono il primo ad aver votato a favore del p2p
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da murcielago90
                    cosa pensate del p2p è giusto, illegale, sbagliato, dovrebbe essere legale, cosa ne pensate?
                    p.s. sò già che o mi banneranno o non risponderà nessuno ma io ci provo lo stesso (non prendetemi sul serio, rispondete)
                    Il P2P NON E' ILLEGALE sono illegali alcuni usi che se ne fanno...comunque è un sondaggio piùttosto inutile o come minimo formulato male...piùttosto potevi chiedere: Quale uso (LEGALE) fate dei programmi p2p? non avrebbe risposto nessuno, o come minimo avrebbero tutti mentito ma almeno avrebbe avuto un senso logico

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                      Il P2P NON E' ILLEGALE sono illegali alcuni usi che se ne fanno...comunque è un sondaggio piùttosto inutile o come minimo formulato male...piùttosto potevi chiedere: Quale uso (LEGALE) fate dei programmi p2p? non avrebbe risposto nessuno, o come minimo avrebbero tutti mentito ma almeno avrebbe avuto un senso logico
                      Vero, il p2p è una tentazione troppo grande...... e comunque si sà ke molta gente ke li usa, lo fa a scopo illegale..... è come dare una caramella ad un bambino e dirgli di non mangiarla..... insomma, non è illegale utilizzarli ma quasi sicuramente ki li userà lo farà cose illegali .... (ke confusione!!!!!!)
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Spigazione

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                        Vero, il p2p è una tentazione troppo grande...... e comunque si sà ke molta gente ke li usa, lo fa a scopo illegale..... è come dare una caramella ad un bambino e dirgli di non mangiarla..... insomma, non è illegale utilizzarli ma quasi sicuramente ki li userà lo farà cose illegali .... (ke confusione!!!!!!)
                        hai fatto un poco di confusione cmq il senso si capiva, ovvero il p2p è legale secondo l'uso che se ne fà ma è praticamente impossibile non cedere alle tentazioni......
                        Spoiler:

Comment

Working...
                        X