Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IE o Firefox?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

FireFox per tutta la vita.....Non so come sia IE 7 perchè non ho mai avuto il bisogno di abbandonare la mia cara "volpe".

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Firefox...ma non perchè lo reputi migliore, più sicuro o altro...ma per il puro gusto di boicottare IE...

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
        Firefox pieno di plug-in? ma dove?
        Scusa ma..IE usa i controlli Activiex e va tutto alla perfezione..io che gioco molto di ruolo..su un sito OTTIMIZZATO per firefox non sentivo i midi degli avatar perchè mancava il plug-in necessario,cercato in lungo e in largo e non trovato ovviamente...con IE non ho mai avuto di questi problemi..anzi non ho mai avuto problemi....
        Se uno è incapace di programmare e al posto di utilizzare tecnologie supportate da tutti i browser ne sceglie una proprietaria di IE non è mica colpa di Firefox se poi manca la funzionalità...

Comunque di addons ce ne sono parecchi anche per Internet Explorer
        http://www.windowsmarketplace.com/ca...id=834&tabid=1

Comment

Internet Explorer.
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

FireFox 2.0.0.3, con FireFTP (un client FTP migliore di qualunque altro Standalone ... e stà sempre a portata di mano!), un dizionario, PDF Download ... che volere di più? IE7 è da 6-. Opera non l'ho mai provato, ce l'ho sul Wii
            - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
              Se per più veloce intendi che ci mette un secondo in meno a caricare una pagina che se lo tengano...per la sicurezza è da vedere...io ho provato tutti i browser e quello con cui mi sono trovato meglio è explorer...non tanto per le funzionalità,ma perchè è il più supportato in rete (come di consueto se si parla di prodotti microsoft)
              Per la sicurezza c'è ben poco da "vedere", imho.
              Come di consueto, i software più buggati spesso corrispondono a quelli più utilizzati e se, come nel caso del browser targato M$, si è pure in ritardo di 1 annetto sulla concorrenza, beh...
              Opera, attualmente, è il browser più veloce e sicuro (secondo le statistiche) in circolazione, ha un ottimo download manager e un sacco di opzioni interessanti.

Per non andare off topic, comunque, voto Firefox. Un ottimo browser, in continua crescita e con un grande supporto alle spalle, oltre ad avere centinaia e centinai di MOD disponibili, alcune davvero utili.

P.S. Tra l'altro io sto scrivendo da un Mac e posso assicurarti, alessandro, che se un sito non è supportato da browser come Opera o Firefox, non è perchè IE è più compatibile, ma solo perchè il codice del sito è scritto con i piedi (W3 insegna)
              Last edited by jullapapilla; 22 May 2007, 10:56.
              Sei un appassioanto di fumetti/manga/arti visive? Hai 16 anni o più? jforum!

Comment

Working...
              X