Annuncio

Collapse
No announcement yet.

skin di Vista per Msn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• skin di Vista per Msn

Un mio amico mi ha detto che esiste un modo per cambiare la skin di msn e farla diventare come quella di Msn per Windows Vista, ho seguito il procedimento ma poi quando apro msn non parte, l'ho seguito alla lettera senza risultato
    aiutatemi, se conoscete qualche altro modo postate!!!!

P.S. il sito da cui ho scaricato il file era questo: http://vistaskin.pt.vu/

help me please, thanks
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    sigpic ammirate (Ferrari F50)

Io ho vista ultimate ... e la grafica di MSN è la stessa...
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

se hai installato la versione 8.1 per xp (che è compatibile) è logico che è uguale.....dovrebbe esistere una versione apposta di msn per windows vista che riprende lo stile di media player 11...
      lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
      Spoiler:

Comment

ho trovato qualcosa in giro ma non funziona, ovvero quando faccio il log in non mi fà vedere la lista contatti ma mi si blocca....
        Spoiler:

Comment

Hai provato a fare la sostituzione dei file .dll? Da me ha funzionato, Anke il Vista transformation Pack mi va alla grande e nn mi dà nessun problema...

Comment

si ho sostituito ma non và, boh
            ma cos'è il Vista trasformation pack?
            Spoiler:

Comment

E un file che ti modifica tutta l'interfaccia di Xp rendendola uguale a Vista, Barre Suoni, Icone ecc.. molto carino a me va che una bellezza!

Comment

io ho una cosa simile, ma tu da dove l'hai scaricata?
                Spoiler:

Comment

Mh mi pare da gekissimo.com o qualcosa di simile... l'ho trovato gironzolando x la rete..

Comment

ok avete risolto il problema dunque? Ero rimasto ai problemi di msn
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

è una .dll che và sostituita nella cartella di msn,e trasforma la grafica del programma..anche se c'è ancora qualche bug...
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Msn c'era già installato
                        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                          è una .dll che và sostituita nella cartella di msn,e trasforma la grafica del programma..anche se c'è ancora qualche bug...
                          lo so ma io se provo a sostituirlo msn non parte per niente
                          Spoiler:

Comment

Working...
                          X