Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!! Urgentissimo!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto!!! Urgentissimo!!!!!

Aiutoooooooo. Come Faccio A Cambiare Il Carattere Delle Finestre???? Ho Msn E Firefox Che Non Si Capisce Niente!!!!!!! Ho Installato Nuovi Caratteri E Mo Sto Combinato Cosi'!!!! Come Faccio???
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Se magari invece di mettere mille punti esclamativi ti spieghi meglio è più facile che qualcuno sappia darti una soluzione...

Di che finestre parli (e soprattutto, cosa vuol dire che non si capisce più niente)?
    Per me il carattere delle finestre è quello usato di default da windows, modificabile nella proprietà dello schermo, nella tabella "aspetto" cliccando su "avanzate", se intendi altro io non so.

Comment

Helloween solo Dio lo sa.™
      sigpic
      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Praticamente è successo che ho installato dei nuovi caratteri, ma all'improvviso è cambiato tutto. Al pulsante start sta 1 tipo di carattere, nelle finestre 1 altro tipo ecc.
        Ho provato la soluzione di Chibi Goku ma dice che sta impostato tahoma, cosa che non è vera.
        All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Working...
        X