Annuncio

Collapse
No announcement yet.

client p2p migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• client p2p migliore

dopo il mio topic sul p2p si o no, appurato che siete tutti a favore e che non sono un alieno perchè lo uso, qual'è il client p2p migliore secondo voi?
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    sigpic ammirate (Ferrari F50)

Dipende da cosa ci devi scaricare, cioè in quanto a velocita quelli legati ai torrent mi sembrano i migliori, eMule però (almeno fino a qualche tempo fa) era il più diffuso (forse lo è ancora) perciò contiene più utenti e di conseguenza si possono reperire più file, ma questo è sempre relativo in quanto se dovesse non essere più così diffuso salterebbe alle ultime posizioni. Gli altri simili a eMule per me sono scarsi hanno le pecche di entrambi i p2p sopra citati, però è anche vero che ne ho usati alcuni per troppo poco tempo per esprimere un'opinione secca quindi rimango neutro.
    Ergo preferisco il mulo anche perché ci sono affezionato.
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

Bit Comet per file grossi
      Emule per file rari
      Bearshare per canzoni e video
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

io fino ad ora ho u torrent e emule.... ma sono aperto a nuovi programmi, tranne dc++ che mi stà sul c*zzo
        lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
        Spoiler:

Comment

Be' se vuoi qualche nome ci sono Warez, WinMix, Bit Comet, Azureus, Shareaza, Bearshare e ce ne sarebbero altri ma non li ricordo tutti. Di questi io ho usato per si e no 20 minuti Warez (da evitare a mio rigruardo), WinMix per altrettanti 20 minuti (idem era una periodo che stavo cercando "il mio p2p"), credo anche Shareaza ma non lo ricordo minimamente (forse perché non l'ho usato), Bearshare l'ho provato anche questo per poco ma non mi diceva niente di che e l'orsacchiotto mi stava anche antipatico (preferisco il mulo). Bit Comet lo uso tutt'ora anzi l'ho iniziato ad usare da poco perché non mi era chiarissimo il modo di configurarlo (almeno per le configurazioni basilari) e devo dire che ne sono entusiasta scarica velocemente e non rallenta eccesivamente il computer, solo che come dicevo non si trovano molti file in particolare in italiano. Per ora regna sovrano nel mio PC eMule che gira incotrastato indipendentemente da cosa stia facendo.
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

Comment

Penso ke emule sia il migliore, anke se a velocità (almeno all'inizio) c'è di meglio. Il pregio di emule è il fatto ke più viene utilizzato più scarica veloce, questo per via dei crediti ke si accumulano.....
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

i crediti?, ma io è da tempo che lo uso ed ho scaricato 20gb di roba, ma cambiamenti eccezionali non li ho notati.....eppure ho tantissimi file condivisi....boh
              Spoiler:

Comment

Se utilizzi emule e un qualsiasi client di bittorrent non hai bisogno di altro. Con torrent trovi meno file, ma di solito si raggiungono velocità più elevate e inoltre non rimani fermo in coda. Con emule non conta quanta roba condividi, ma quanto hai fatto scaricare, cioè quanti gb hai uppato. Ma i crediti vengono memorizzati nei client a cui tu invii, quindi se tu per esempio scarichi molti film e fai scaricare tanti film potresti avere qualche vantaggio nelle code, dovresti aspettare un po' meno perchè magari stai scaricando da qualcuno a cui hai fatto scaricare in passato
                sigpic

Comment

Io tempo fa usavo bearshare,poi sono passato a bitcomet ma non riuscivo ad usarlo(troppo complicato) poi un mio amico mi ha consigliato emule e da quel momento l'ho sempre usato.Secondo me emule e' il miglior programma p2p in circolazione.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Se utilizzi emule e un qualsiasi client di bittorrent non hai bisogno di altro. Con torrent trovi meno file, ma di solito si raggiungono velocità più elevate e inoltre non rimani fermo in coda. Con emule non conta quanta roba condividi, ma quanto hai fatto scaricare, cioè quanti gb hai uppato. Ma i crediti vengono memorizzati nei client a cui tu invii, quindi se tu per esempio scarichi molti film e fai scaricare tanti film potresti avere qualche vantaggio nelle code, dovresti aspettare un po' meno perchè magari stai scaricando da qualcuno a cui hai fatto scaricare in passato
                    è praticamente impossibile con tanti milioni di utenti riuscire a becare uno di quelli che hanno preso file da me....
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                      Bit Comet per file grossi
                      Emule per file rari
                      Bearshare per canzoni e video
                      Quotissimo. Anche se ormai uso Emule anche per le canzoni.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
                        è praticamente impossibile con tanti milioni di utenti riuscire a becare uno di quelli che hanno preso file da me....
                        Dipende da cosa scarichi, se è roba particolare ( intendo roba con <50 fonti) spesso accade che siano sempre gli stessi a condividerla e quindi è facile anche trovare gente con cui si hanno dei crediti.
                        Ovviamente scaricando roba con 1000+ fonti è impossibile, ma a quel punto non serve nemmeno avere dei crediti

Comment

Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
                          E' vero!!!!!! Anke se non è del tutto impossibile, visto ke se emule viene utilizzato molto si avrà contatti con molti utenti e quindi le probabilità aumentano.....
                          But I can't do this all on my own
                          No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

ah ok ho capito, grazie del chiarimento cmq io mi trovo bene con emule, e u torrent credo sia il + intuitivo di tutti i torrent, lo consiglio a tutti
                            Spoiler:

Comment

Working...
                            X