Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sezione Spenta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sezione Spenta

sto notando che questa sezione si sta spegnendo,non mi piace per niente questa idea..dopo la "scomparsa" di Diana05,nessuno pubblica più tutorial,e questo mi dispiace davvero molto...pur non avendo il consenso di nessuno...vorrei continuare la produzione di tutorial io stesso,pur non essendo esperto in molti linguaggi..ci proverò...e fornirò assistenza...aiuti e consigli fin dove il mio sapere arriva...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Dunque Diana non c'è più (peccato era bravissima)? Quindi potresti aiutarmi tu con il mio problema?
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

ci proverò in tutti i modi....

Comment

Ti ringrazio sei una persona molto disponibile. Dunque io diciamo che so il fatto mio in fatto di computer (in totale poco e niente) e mi si è presentato un problema, ovvero sto seguendo il corso di Diana05 sul linguaggio C, ma non riesco a capire perché non mi fa vedere i programmi che faccio, anche lo stesso allegato della lezione2 non parte. Esattamente parte la schermata del DOS per 10 millesimi di secondo e poi si richiude, non so cosa possa essere. Sapresti aiutarmi?
        sigpic

Comment

si,è un problema che capita anche a mè....dovresti compilare l'applicazione e poi avviarla una volta compilata,prova cosi...non utilizzare l'anteprima" del programma...altrimenti vedo di cercare una soluzione andando incontro al problema....

Comment

Grazie ma purtroppo avevo già provato. Sinceramente non so neanche come fare ad andare incontro al problema. Altrimenti ci avrei sbattuto infinite volte la testa finchè non l'avrei avuta vinta.
            sigpic

Comment

ehehe.,..intendevo andrò io incontro al problema! domani provo a fare un'applicazione in C# e ti spiego come superare il problema

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                ehehe.,..intendevo andrò io incontro al problema! domani provo a fare un'applicazione in C# e ti spiego come superare il problema
                Sì l'avevo capito, ma anch'io provo ad andare a provare a risolvere il problema perché riuscire a fare una cosa da soli da sempre soddisfazione. Purtroppo non so a cosa attribuire la colpa. Comunque ti rigrazio tantissimo per la tua disponibilità
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                  Ti ringrazio sei una persona molto disponibile. Dunque io diciamo che so il fatto mio in fatto di computer (in totale poco e niente) e mi si è presentato un problema, ovvero sto seguendo il corso di Diana05 sul linguaggio C, ma non riesco a capire perché non mi fa vedere i programmi che faccio, anche lo stesso allegato della lezione2 non parte. Esattamente parte la schermata del DOS per 10 millesimi di secondo e poi si richiude, non so cosa possa essere. Sapresti aiutarmi?
                  Il problema è semplice, il tuo programma parte correttamente ma si chiude anche in fretta. Alla fine del tuo main inserisci questo codice:

system("PAUSE"); // premi un tasto per continuare

PS Diana è sparita non dicendo niente nemmeno a me, non so che sia successo. Ho provato a contattarla ma niente. Non capisco.
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                    Il problema è semplice, il tuo programma parte correttamente ma si chiude anche in fretta. Alla fine del tuo main inserisci questo codice:

system("PAUSE"); // premi un tasto per continuare

PS Diana è sparita non dicendo niente nemmeno a me, non so che sia successo. Ho provato a contattarla ma niente. Non capisco.
                    Mille grazie Derfo infatti è proprio ciò che capita. Proverò il prima possibile.
                    Mi dispiace che non ci sia più (pure io però mi sono deciso presto).
                    sigpic

Comment

Beh guarda, io per quanto riguarda le funzioni elementari del c posso aiutarti in quasi tutto. Per il resto non so ancora abbastanza!

Derfel
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

ottimo...ci ha pensato Derfel...ora mi sto concentrando un pò sul flash per aprire qualche tutorial sul flash...poi cmq chi vuole darmi una mano è ben eccetto!

Comment

Mi dispiace non avervi fatto sapere più niente ma non ho potuto continuare con lo studio per colpa dello stage, poi ora inizio anche a lavorare dunque non avrò il tempo almeno per tutto luglio e forse anche agosto spero che per prima dell'inizio della scuola riesco a riprendere anche se credo che a questo punto debba ricominciare, pazienza che posso farci quando riavrò difficoltà vi farò sapere ciao a presto
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                            sto notando che questa sezione si sta spegnendo,non mi piace per niente questa idea..dopo la "scomparsa" di Diana05,nessuno pubblica più tutorial,e questo mi dispiace davvero molto...pur non avendo il consenso di nessuno...vorrei continuare la produzione di tutorial io stesso,pur non essendo esperto in molti linguaggi..ci proverò...e fornirò assistenza...aiuti e consigli fin dove il mio sapere arriva...
                            Purtroppo tutto il forum sta per spegnersi..! Tuttavia non è ancora detta l'ultima parola...

Comment

Working...
                            X