Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dove posso scaricare gratuitamente un'enciclopedia?
Non so se sia possibile scaricare un'enciclopedia gratuitamente, e secondo me no. Comunque non so se conosci Wikipedia è un'encicolpedia gratuita online, però non si può scaricare la puoi solo consultare. Per Encarta non ricordo esattamente se è gratuito ma mi pare che bisogna registrarsi (può darsi che mi sbagli). Se poi hai proprio necessità di scaricarla non so aiutarti mi spiace.
Una sentenza della corte di cassazione ha assolto il p2p come procedura legale... aggiornatevi... non ho parlato di programmi in particolare... non ho fatto pubblicità... grazie
sigpic
Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.
scaricare da un qualsiasi p2p un file coperto da copyright è illegale,anche se nn viene fatto a scopo di lucro,e parlarne qui è vietato dalle regole del forum
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
scaricare da un qualsiasi p2p un file coperto da copyright è illegale,anche se nn viene fatto a scopo di lucro,e parlarne qui è vietato dalle regole del forum
Rispetterò le regole del forum... come giusto che sia... e mi scuso per non averlo fatto in alcune occasioni.... anche se altri ne parlavano prima di me... certo sarei curiosa di sapere solo una cosa... quali file non sono coperti da copyright ? la mia è una domanda retorica... ovviamente... ma non voglio aprire stupide polemiche... ed ora per me potete anche chiudere il topic...
sigpic
Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.
Rispetterò le regole del forum... come giusto che sia... e mi scuso per non averlo fatto in alcune occasioni.... anche se altri ne parlavano prima di me... certo sarei curiosa di sapere solo una cosa... quali file non sono coperti da copyright ? la mia è una domanda retorica... ovviamente... ma non voglio aprire stupide polemiche... ed ora per me potete anche chiudere il topic...
nn c è bisogno che ti scusi,figurati
in teoria si possono scambiare solo file privati.esempioosso scaricare il video del compleanno del mio amico xke nn ha il copyright,non posso scaricare l'ultimo album dei linking park xke ha il copyright...anche se...se mi dessero 1 euro per ogni persona che scarica illegalmente...nn sarei certo qui a parlare con voi
sigpic My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Guarda..penso anche 50 centesimi di €uro vadano bene quelli che dovrebbero darci l'esempio sono i primi a farlo... quelli che dicono che è illegale... sono i primi a farlo... ops... non parlo più altrimenti rischio che mi bannano
sigpic
Una sentenza della corte di cassazione ha assolto il p2p come procedura legale... aggiornatevi...
Purtroppo quella è l'ennesima semi-bufala che si è diffusa grazie a quelle fonti di informazione che non controllano minimamente ciò che scrivono.
Perché semi?
Perché la sentenza c'è stata e due studenti torinesi sono stati effettivamente ritenuti non colpevoli.
Ma il fatto era avvenuto nel 1999, con la legislazione del 1999, 5 anni prima del decreto Urbani.
Questo cosa vuol dire?
Che quella sentenza non ha nulla a che vedere con la legislazione attuale e quindi quella sentenza non ha alcun valore per lo stesso reato compiuto oggi.
Guarda..penso anche 50 centesimi di €uro vadano bene quelli che dovrebbero darci l'esempio sono i primi a farlo... quelli che dicono che è illegale... sono i primi a farlo... ops... non parlo più altrimenti rischio che mi bannano
andiamoci piano eh.....
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
di certo tutti quelli che non sono dei freeware o open source. gli shareware di solito hanno alcune funzionalità che dopo un certo periodo di tempo si tolgono se non registri la copia in uso acquistando un codice. i commerciali sono quelli che si
comprano e quindi sono coperti da copyright.
All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue
Comment