Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove posso scaricare gratuitamente un'enciclopedia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dove posso scaricare gratuitamente un'enciclopedia?

Ciao a tutti è da un pò che cerco di scaricare un'enciclopedia gratuitamente (es. encarta anche datato) potreste indicarmi dove? Grazie.

Spirox1

Non so se sia possibile scaricare un'enciclopedia gratuitamente, e secondo me no. Comunque non so se conosci Wikipedia è un'encicolpedia gratuita online, però non si può scaricare la puoi solo consultare. Per Encarta non ricordo esattamente se è gratuito ma mi pare che bisogna registrarsi (può darsi che mi sbagli). Se poi hai proprio necessità di scaricarla non so aiutarti mi spiace.
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

Encarta è a pagamento...e va acquistato...prova a cercare su google...
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

l'enciclopedia migliore è wekipidia secondo il mio parere a me è stata molto utile + di una volta.....
        PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

Originariamente Scritto da cinzia72
          Io ho scarikato encarta e fa anche gli aggiornamenti... usa un programma P2P
          ehm.....quello che dici non è esattamente legale...
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Ha detto tutto lui, la regola non è difficile da capire comunque.

Derfel
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              almeno è onesta...asdasd
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Una sentenza della corte di cassazione ha assolto il p2p come procedura legale... aggiornatevi... non ho parlato di programmi in particolare... non ho fatto pubblicità... grazie
                sigpic

Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.

Comment

scaricare da un qualsiasi p2p un file coperto da copyright è illegale,anche se nn viene fatto a scopo di lucro,e parlarne qui è vietato dalle regole del forum
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                    scaricare da un qualsiasi p2p un file coperto da copyright è illegale,anche se nn viene fatto a scopo di lucro,e parlarne qui è vietato dalle regole del forum
                    Rispetterò le regole del forum... come giusto che sia... e mi scuso per non averlo fatto in alcune occasioni.... anche se altri ne parlavano prima di me... certo sarei curiosa di sapere solo una cosa... quali file non sono coperti da copyright ? la mia è una domanda retorica... ovviamente... ma non voglio aprire stupide polemiche... ed ora per me potete anche chiudere il topic...
                    sigpic

Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.

Comment

Originariamente Scritto da cinzia72 Visualizza Messaggio
                      Rispetterò le regole del forum... come giusto che sia... e mi scuso per non averlo fatto in alcune occasioni.... anche se altri ne parlavano prima di me... certo sarei curiosa di sapere solo una cosa... quali file non sono coperti da copyright ? la mia è una domanda retorica... ovviamente... ma non voglio aprire stupide polemiche... ed ora per me potete anche chiudere il topic...
                      nn c è bisogno che ti scusi,figurati
                      in teoria si possono scambiare solo file privati.esempioosso scaricare il video del compleanno del mio amico xke nn ha il copyright,non posso scaricare l'ultimo album dei linking park xke ha il copyright...anche se...se mi dessero 1 euro per ogni persona che scarica illegalmente...nn sarei certo qui a parlare con voi
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

Guarda..penso anche 50 centesimi di €uro vadano bene quelli che dovrebbero darci l'esempio sono i primi a farlo... quelli che dicono che è illegale... sono i primi a farlo... ops... non parlo più altrimenti rischio che mi bannano
                        sigpic

Comment

Una sentenza della corte di cassazione ha assolto il p2p come procedura legale... aggiornatevi...
                          Purtroppo quella è l'ennesima semi-bufala che si è diffusa grazie a quelle fonti di informazione che non controllano minimamente ciò che scrivono.

Perché semi?
                          Perché la sentenza c'è stata e due studenti torinesi sono stati effettivamente ritenuti non colpevoli.
                          Ma il fatto era avvenuto nel 1999, con la legislazione del 1999, 5 anni prima del decreto Urbani.

Questo cosa vuol dire?
                          Che quella sentenza non ha nulla a che vedere con la legislazione attuale e quindi quella sentenza non ha alcun valore per lo stesso reato compiuto oggi.

http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1857111

Morale, condividere tramite software di p2p opere protette dai diritti di copyright è un reato previsto dalla legislazione dello stato italiano.

Comment

Guarda..penso anche 50 centesimi di €uro vadano bene quelli che dovrebbero darci l'esempio sono i primi a farlo... quelli che dicono che è illegale... sono i primi a farlo... ops... non parlo più altrimenti rischio che mi bannano
                            andiamoci piano eh.....
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

di certo tutti quelli che non sono dei freeware o open source. gli shareware di solito hanno alcune funzionalità che dopo un certo periodo di tempo si tolgono se non registri la copia in uso acquistando un codice. i commerciali sono quelli che si
                              comprano e quindi sono coperti da copyright.
                              All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Working...
                              X