Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tv

ciao a tutti, non so se ho azzeccato tipo di forum ma volevo chiedere una cosa:
    io in camera mia non possiedo una spina (non so come si chiami) per la tv.
    Ne vorrei mettere una ma non so come fare, oltre la soluzione di farla mettere con distruzione di muri ecc come posso fare?
    fry9sigpic

se parli della presa per l'antenna, se non sbaglio esiste qualche accessorio che riceve il segnale che si collega tramite porta usb. io uso lifeview tvr e mi trovo più che bene (ma uso l'antenna)
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

e cosa sarebbe?
      fry9sigpic

Comment

è un programma che serve per vedere la tv sul pc e si ha insieme alla scheda tv che deve essere installata nel sistema.
        All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

In alternativa se no puoi usare telestreamer o JLC' internet tv per vedere piu' di 1000 canali senza aggiungere schede o altro.

Comment

ma io cerco metodi più spartani es(se metto tv con antenna potrei??)
            fry9sigpic

Comment

Senza la spina per la corrente è un pò difficoltoso.

Comment

Penso che fry intendesse la spina dell'antenna ^^

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                  In alternativa se no puoi usare telestreamer o JLC' internet tv per vedere piu' di 1000 canali senza aggiungere schede o altro.
                  questi programmi non hanno bisogno assolutamente di niente?? cioè tu apri il programma e vedi la tv sul pc??? sove si trovano??
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Ma come vi complicate la vita.....

Usa un trasmettitore. Collegalo in un'altra tv della tua casa e questa trasmetterà direttamente nella tua camera.....

Too easy
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Si,senza usare nient'altro alby619.
                      telestreamer bisogna installarlo ma e' roba di appena 1mb circa,invece per JLC internet tv crei una nuova cartella e lo inserisci dentro.

Comment

ne ho trovsto uno migliore!!! si chiama mediacenter 0.4 è buonissimo però non vedi i programmi in diretta
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
                        X