Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linea ADSL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Linea ADSL

Ciao, ho un problema con la linea ADSL. E' successo che da 2 mesi la linea si è "abbassata" infatti i primi mesi scaricavo fisso a 240kb/s e all'improvviso non va più oltre i 70kb/s. Sono due mesi che chiamo il centro assistenza e una volta mi dicono è un problema di linea, un'altra volta dicono la linea sta a posto, un'altra volta ancora mi dicono la velocità e quella. Io ho formattato ben 3 volte il pc (non per questo motivo), ma a quanto pare non è cambiato niente. Cosa possso fare?

P.S.: Ho Alice Flat 2 MB

Ho fatto pure i test della velocità, a qualunque orario, ma è sempre la stessa cosa.
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

minaccia di cambiare operatore e vedrai ke arrivano!
    La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

già fatto.
      l'ultima volta che ho chiamato hanno detto" se non le va bene, cambi operatore".
      All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

strano di solito se fai cosi poko dopo risolvono il problema.mi spiace,ma nn so cosa dirti....
        La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Io scarico a 50Kb/s che cosa dovrei dire!
          Credo che nn sia proprio regolare.
          Ormai comunque mi sa che rimani fregato per un anno, poi puoi cambiare operatore.
          Brutto bagarospoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic

Comment

Contando che non ti garantiscono affatto 2mbit di banda non vedo tutta questa possibilità di lamentarsi.
            70kb/s mi paiono accettabili nonostante dubito fortemente che rifacendo il test alle 3 di notte il risultato sia identico (nel qual caso sarebbe strano e dovresti provare a farlo notare all'operatore per sentire ciò che dice).

Comment

si cambia operatore

Comment

come vi ho già spiegato, non ho mai pensato che potessi scaricare a 2 Mb/s. ma almeno voglio che scarichi come ha senpre fatto, ossia a 240 kb/s. il test l'ho fatto sia alle 15 che all'una di notte ma è sempre lo stesso.
                inoltre ho appena richiamato e mi hanno detto che può essere un problema di firewall e di protezioni (cosa impossibile perchè ho addirittura formattato il pc). ultima possibilità: può essere la scheda di rete? io ho una scheda di rete 10/100 Mb. come faccio a verificare lo stato della scheda ethernet?

sigpic

Comment

Working...
                X