Annuncio

Collapse
No announcement yet.

driver audio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• driver audio

ho da poco ri-installato windows, e ho un problema, nn si sente l'audio, ho installato realtalk AC97, ma nn funziona, e nn capisco perchè, mi potete aiutare? vi anitcipo subito, la versione è originale, quindì nn perdete tempo a postare soluzioni inutili, ho solo bisogno di una soluzione al mio prblema, anke elementare, dato ke nn sono sicuro di aver fatto tutto giusto, cmq il computer è un ASUS A8N-E

grazie dell'aiuto cmq....
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Io non conosco la tua scheda audio, comunque di solito il driver si trova nel disco della scheda madre (che penso sia quello che hai installato).
    Dunque non so prova ad aggiornare il software da gestione periferiche, magari sono disponibili aggiornamenti alla tua versione. A me una volta era capitato che improvvisamente non potevo sentire più nulla ho aggiornato il software e ho scoperto che c'erano aggiornamenti disponibili, li ho installati, ho riavviato come da routine e ho potuto ascoltare quello che volevo (mi capitò non molto tempo fa dunque potrebbe essere).
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

ok grazie, ora provo e vediamo ke succede
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

ma che marca è il tuo pc?

Comment

Working...
        X