Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma Inesistente (?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Programma Inesistente (?)

Ciao, volevo chiedervi se per caso esiste un programma che da solo fa cliccare il puntatore del mouse su ogni pixel dello schermo (lo so, chiedo cose impossibili, però magari la fortuna di trovarlo...) Grazie!!!
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

ma ke dici?????? nn l'hanno visto i moderatori. se a me kiudono i sondaggi seri figurati questo. cmq mai sentito e nn farti problemi
    I burned my Fender Stratocaster

Comment

beh, almeno è un programma e l'ho riassunto in un solo post. tu invece nel forum musica ne hai aperti tre consecutivi...

P.S.: in un forum quando si risponde si cerca di aiutare qualcuno, non di criticare lui e/o la sua domanda...
      All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

io sn un utente libero faccio ciò ke voglio. ma però come siete pesanti in questo forum!!!!
        I burned my Fender Stratocaster

Comment

Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
          Ciao, volevo chiedervi se per caso esiste un programma che da solo fa cliccare il puntatore del mouse su ogni pixel dello schermo (lo so, chiedo cose impossibili, però magari la fortuna di trovarlo...) Grazie!!!
          Beh la tua domanda è un po strana...Non credo che esiste questo genere di programma anche perchè non riesco a capire la sua utilità...Se non sono invadente a cosa ti serve cliccare in ogni pixel dello schermo?

Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
          io sn un utente libero faccio ciò ke voglio. ma però come siete pesanti in questo forum!!!!
          Si ci mancherebbe che non fossi un utente libero ma il forum ha le sue regole e vanno rispettate. Aprire tre post consecutivi non fa altro che aumentare il disordine nel forum. Hai idea di cosa accadrebbe se tutti gli utenti cominciassero ad aprire topic a profusione? Beh te lo dico io il caos totale. Per questo i moderatori li chiudono. Un altra cosa cerca di non aggredire gli altri utenti come hai fatto con helloween, lui ha solo chiesto se esiste un certo tipo di programma (anche se un po fuori dagli schemi) e non c'è bisogno di prenderlo come pretesto per dare addosso ai moderatori ed all'utente stesso.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
            io conosco un programma che ogni tot di tempo muove il mouse sullo schermo ma che clicca ogni pixel credo che non esiste.....cmq ho capito la sua utilità, scommetto che hai installato uno di quei programmi publicitari che ti danno premi.....
            lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
            Spoiler:
            sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              Beh la tua domanda è un po strana...Non credo che esiste questo genere di programma anche perchè non riesco a capire la sua utilità...Se non sono invadente a cosa ti serve cliccare in ogni pixel dello schermo?

Si ci mancherebbe che non fossi un utente libero ma il forum ha le sue regole e vanno rispettate. Aprire tre post consecutivi non fa altro che aumentare il disordine nel forum. Hai idea di cosa accadrebbe se tutti gli utenti cominciassero ad aprire topic a profusione? Beh te lo dico io il caos totale. Per questo i moderatori li chiudono. Un altra cosa cerca di non aggredire gli altri utenti come hai fatto con helloween, lui ha solo chiesto se esiste un certo tipo di programma (anche se un po fuori dagli schemi) e non c'è bisogno di prenderlo come pretesto per dare addosso ai moderatori ed all'utente stesso.
              Quoto e concordo
              un programma del genere magari in qualche buco lo trovi..ricordiamoci che nulla è impossibile..solo che trovarlo sarà moooolto difficile!!!!ma moooolto...appunto perchè la sua utilità...non è ben chiara!
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
              X