Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema CD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema CD

Nel momento ke tento di aprire il cd mi appare una finestra con la seguente scritta:"Therei is a problem reading a file from the cd.The cd may dirty or damaged.Please clean the cd and try again." ke cosa devo fare dato ke il cd è nuovo?....
    La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

se te lo fa solo con quel cd e se il cd è nuovo...semplice: fattelo cambiare, perchè è difettoso!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

no....è ke...nuovo nel senso ke un mio amico mi ha messo un gioco su un cd nuovo....
      La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggio
        Nel momento ke tento di aprire il cd mi appare una finestra con la seguente scritta:"Therei is a problem reading a file from the cd.The cd may dirty or damaged.Please clean the cd and try again." ke cosa devo fare dato ke il cd è nuovo?....
        allora non è nuovo!
        è masterizzato!
        Errore:
        c'è stato un problema nel leggere un file dal cd
        il cd potrebbe essere danneggiato,per favore pulisci il cd e prova ancora

questo è l'errore tradotto con il mio inglese....
        è danneggiato...oppure sporco!
        punto per la prima....
        non dico altro...
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

e se non riesci puoi scaricare programmi come bad copy, che servono fino a dove possono arrivare. ma se il cd sta messo proprio male, non servono a niente.
          All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Working...
          X