Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bearshare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bearshare

Ciao, volevo sapere dove si trova la versione di Bearshare per scaricare tutti i tipi di files e non solo mp3 e video. grazie
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

te lo sconsiglio fidati! l'ho avevo anche io su bearshare, solamente che poi andando a fare scansionare con Spybot mi ha trovato degli spyware & adaware che si installano con bearshare.
    quindi e meglio che utilizzi un altro tipo di filesharing ad es (emule, shareza ecc....)

Comment

vai su www.bearshare.com

Comment

allora conoscete qualche altro programma che scarichi mp3, video e possibilmente tutto senza dover scalare le code (come emule) che usrerei per file di discrete dimensioni?
        All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Infatti bearshare e' un programma con licenza adware e contiene all'incirca 78spyware e adware + 4 trojan,assolutamente da non installare Se devi scaricare mp3 e video puoi usare imesh o dc++ .scaricabili da qui
          http://www.softpedia.com/get/Interne...ng/index.shtml

Comment

io sotto consiglio di molti l'ho disinstallato perchè è vero il fatto degli spyware ma volevo kiedere c'è un'altro programma ke va velocissimo come quello??
            un mp3 a me lo scarica in 30 secondi.
            I burned my Fender Stratocaster

Comment

Ci impiega anche di meno... e poi basta avere un buon antivirus!!!
              sigpic
              Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                Infatti bearshare e' un programma con licenza adware e contiene all'incirca 78spyware e adware + 4 trojan,assolutamente da non installare Se devi scaricare mp3 e video puoi usare imesh o dc++ .scaricabili da qui
                http://www.softpedia.com/get/Interne...ng/index.shtml
                io te l'ho sconsiglio nellla maniera più totale, anche perchè come ha detto Blaze è un programma con licenza adware!
                si è vero è molto veloce a scaricare, però non ne vale la pena penso andare ad installare un programma pieno di virus......(poi la scelta è tua!)
                non sò io uso emule 0.48a mi trovo abbastanza comodo, solo che c'è un pò di coda e non scarichi a chissà quanto, altro non saprei cosa consigliarti?
                ti potrei suggerire o Limewire o BitComet (ne ho sentito parlare bene)

Comment

emule 0.48a nn si paragona a bearshare come velocità perchè bearshare un mp3 in pochi secondi. emule come minimo 3-4 minuti
                  I burned my Fender Stratocaster

Comment

be non e' cosi male emule,io con la 48a scarico un mp3 in 50secondi-1minuto circa!

Comment

Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
                      emule 0.48a nn si paragona a bearshare come velocità perchè bearshare un mp3 in pochi secondi. emule come minimo 3-4 minuti
                      appunto io non stavo facendo un paragone, stavo solamente precisando il fatto che Bearshare come filesharing non è un programma molto adatto, in quanto alla velocità anche emule per file di piccole dimensioni è molto buono, dipende poi sempre da i parametri che hai configurato!

Comment

Originariamente Scritto da Dragonfire Visualizza Messaggio
                        appunto io non stavo facendo un paragone, stavo solamente precisando il fatto che Bearshare come filesharing non è un programma molto adatto, in quanto alla velocità anche emule per file di piccole dimensioni è molto buono, dipende poi sempre da i parametri che hai configurato!
                        Infatti,sara' veloce ma non e' per niente adatto!proprio come ha detto dragonfire,anche perche' essendo pieno di virus ti incasina il pc e basta!io quando l'ho installato emule ,l'ho configurato e adesso viaggia a 350kb/s!!niente male eh!

Comment

niente male blaze, complimentoni!!!!!!
                          io non vado alla tua stessa velocità però anche il mio mulo tarella abbastanza!

Comment

grazie!! grazie!!

Comment

di nulla

Comment

Working...
                              X