Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io uso ad-aware se 1.06r1 da una vita e mi trovo una meraviglia. se non sbaglio ad-aware 2007 dovrebbe essere uscito oggi. non so com'è, non l'ho ancora provato. comunque come antispyware/adware ti consiglio ad-aware (con ad-watch).
All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue
Ma ne cerchi uno con un modulo proattivo (ovvero che cerca automaticamente la presenza di spyware durante il normale utilizzo) o un programmino da far girare ogni tanto per rimuovere gli spyware accumulati.
Se non sbaglio ad-aware offre la funzione proattiva solo per le versioni complete (e quindi a pagamento).
Comunque personalmente mi trovo più che bene con l'accoppiata Spybot Search & Destroy + spywareblaster (inutile se non si usano IE o Firefox).
Ma alla fine ha una grande importanza anche la scelta del browser, chi usa Opera ha senza ombra di dubbio moltissimi problemi in meno.
Un'altra alternativa che potrebbe essere interessante è AVG anti-spyware visto che dovrebbe usare lo stesso motore di ewido (comprato dalla grisoft), che era un bel programmino.
Ad-aware imho è sopravvalutato, ma è anche vero che ormai non lo uso più da anni, ovvero da quando mi sono accorto che spybot mi trovata tutto ciò che trovata ad-aware più altre robe.
be...cercavo un programmino che togliesse gli spyware anche senza protezione proattiva,io uso gia spybot ma penso che un solo programma antispyware non fosse sufficiente per avere il pc pulito
Spy Boot search and destroy, mi ci sono trovato benissimo (anche se bisogna spendere vissto che con la versione trial fai la scansione ma x eliminare devi comprarti la versione completa)
Spy Boot search and destroy, mi ci sono trovato benissimo (anche se bisogna spendere vissto che con la versione trial fai la scansione ma x eliminare devi comprarti la versione completa)
Comment