Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con la tastiera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con la tastiera

Ciao ragazzi ho un grossissimo problema...
    nel mio PC ho eliminato alcuni file chiamati ps2 e cose simili poi il giorno dopo ho acceso il PC e ogni volta che premevo un tasto sulla tastiera si bloccava tutto nel senso che non funziona neanche il mouse non funziona proprio niente!!!! adesso qualcuno sa come risolvere questo problema??? ora sto scrivendo dal portatile di mia madre... il motivo mi sembra evidente.. vabbè grazie in anticipo!!
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

1...non cancellare mai i file di sistema...sopratutto se sono del sistema operativo windows...
    2...metti il cd di windows e fai ripara e vedi se riesci a rimediare...
    3...se non rimedi dovrai formattare
    4...se non riesci a formattare...portalo da un tecnico.
    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

per formattare si intende che verrà ripristinato tutto??? perderò tutti i miei programmi????

Comment

si tutti i file, per questo ti dico che devi provare a ripararlo...con il cd di windows, e se non si ripara dovrai formattare.
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

che maniere drastiche!!! basta reinstallare windows. insieme ad esso si ripristinano tutti i file di sistema.
          All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

e do sta sto cd?!? se non lo trovo più si può prendere da qualche parte in rete?

Comment

Non credo tu lo possa trovare in rete, di solito (o almeno per il mio caso) il cd di installazzione di Windows era allegato al Pc al momento dell'acquisto.
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

non sempre però, come è successo a me. in alcuni casi lo devi comprare a parte.
                All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
                  non sempre però, come è successo a me. in alcuni casi lo devi comprare a parte.
                  classico caso di Windows non originale......cmq se vuoi risolvere i tuoi problemi è portarlo da un tecnico e farlo formattare o farti prestare dal tecnico una copia non originale di Windows e provare a riparare i danni.
                  in ogni caso sul web si trovano le copie di windows ma un minimo errore nel download e ti giochi il pc............
                  conclusione:
                  fatti prestare windows dal tecnico o da un amico e prova a riparare i file danneggiati /porta il pc dal tecnico e fallo formattare

P.S. ti nconsiglio di formattare frequentemente così il pc è pulito dai virus e Windows lavora meglio.
                  lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                  Spoiler:
                  sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

ma se questo cd lo uso poi perdo tutti i programmi che avevo?

Comment

No,i programmi non vanno persi a meno che non formatti,vengono solo ripristinati i file mancanti
                      Last edited by Albert Wesker; 09 June 2007, 14:18.

Comment

se ripari i file danneggiati no. se formatti sì.

ehi blaze, abbiamo postato insieme!!!

sigpic

Comment

Si,infatti!!

Comment

abbiamo capito......
                            lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                            Spoiler:
                            sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

ok quindi mi conviene più usare il cd no?

p.s. scusate se rompo però sono molto preoccupato ^_^

Comment

Working...
                              X