Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visualizzare scritte in giapponese con firefox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visualizzare scritte in giapponese con firefox

Volevo chiedere come faccio a visualizzare le pagine dei siti in giapponese visto che al posto degli ideogrammi vedo solo punti interrogativi.

E' possibile far in modo che firefox mi faccia vedere anche gli ideogrammi e non solo una sfilza di punti interrogativi che mi fanno capire che non sa visualizzarli?

Spero di essere stata chiara perchè non so se mi sono spiegata correttamente.
    Nobody is perfect. I'm nobody.

Devi avere firefox in versione giapponese Io uso opera

Comment

No, sei stata chiarissima.
      Devi andare nelle impostazioni internazionali e della lingua presenti nel pannello di controllo di windows, da lì, nella tabella lingue devi spuntare Installa i file delle lingue dell'asia orientale.
      A quel punto dopo aver cliccato applica dovrebbe chiederti il cd di windows, installerà un po' di roba e da quel punto in poi (non mi ricordo se è necessario un riavvio) dovresti poter essere in grado di visualizzare gli alfabeti giapponesi.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        No, sei stata chiarissima.
        Devi andare nelle impostazioni internazionali e della lingua presenti nel pannello di controllo di windows, da lì, nella tabella lingue devi spuntare Installa i file delle lingue dell'asia orientale.
        A quel punto dopo aver cliccato applica dovrebbe chiederti il cd di windows, installerà un po' di roba e da quel punto in poi (non mi ricordo se è necessario un riavvio) dovresti poter essere in grado di visualizzare gli alfabeti giapponesi.
        Grazie mille Chibi ci proverò, spero di farcela
        Nobody is perfect. I'm nobody.

Comment

Working...
        X