Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Casse e Scheda video!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio Casse e Scheda video!

    ciao a tt volevo chiedervi un consiglio su due cosa:

    1. volevo comprere un paio di casse nuove per il pc... consigliatemi x favore qualche modello con cui si sente divinamete la musica e che siano ottime per giocare....?

    2. io vorrei cambiare scheda video e avevo pernsato di mettere questa:
    ATI Radeon X1950 512MB DDR2 HDTV+DVI AGP 240,00€
    cosa ne pensate... (io ho ancora l'attacco vecchi dunque cere scede video nn mi sono compatibili)......

    aspetto con impazienza una vostra rispsta...intanto vi ringrazio
    PS3 OnLine: Lord_Etrom


  • #2
    Come casse ti consiglio di prendere delle magnex con subwufer da 300watt,il suono e' una bomba e quando devi giocare si sente divinamente,le ho anch'io e quando devo ascoltare degli mp3 vibra addirittura la scrivania!!
    per la scheda grafica non me ne intendo molto ma mi sembra buona,anche se 250€ mi sembrano un po tantini..

    Comment


    • #3
      PS3 OnLine: Lord_Etrom

      Comment


      • #4
        Attacco vecchio...avrai l'agp..quindi credo che schede video come la x1950 te le dovrai sognare ehehe..non so se la fanno in agp..e poi per avere una scheda video del genere deve essere tutto all'altezza per nn creare colli di bottiglia..procio,ram.scheda madre ecc

        per le casse..idem come detto sopra
        Last edited by Alessandro330; 11 June 2007, 23:32.

        Elusys

        Comment


        • #5
          In realtà è appena uscita una x1950 AGP

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
            Attacco vecchio...avrai l'agp..quindi credo che schede video come la x1950 te le dovrai sognare ehehe..non so se la fanno in agp..e poi per avere una scheda video del genere deve essere tutto all'altezza per nn creare colli di bottiglia..procio,ram.scheda madre ecc

            per le casse..idem come detto sopra
            graze ale cmq la scheda video che mi interessa è:
            ATI Radeon X1950 512MB DDR2 HDTV+DVI AGP 240,00€
            ale cmq guarda che di ram ne ho e anche il resto nn ci sono problemi è solo la scheda video e le casse audio!
            cmq consigliatemi delle buone casse?

            grazie......
            PS3 OnLine: Lord_Etrom

            Comment


            • #7
              Te le consiglio io delle buone casse per il pc : io ho da poco preso le CREATIVE INSPIRE A200 "Robusto subwoofer con apertura e cono da 4", migliora la tua musica e giochi con bassi sbalorditivi.Coni potenti e ad alte prestazioni per un audio cristallino, bilanciato e dinamico con il tuo pc, notebook, mp3......"
              Adesso le tecniche: potenza altoparlanti:2 watt RMS per canale
              5 watt RMS per subwoofer

              Sono davvero ottime anche per il prezzo 30 euro o giu di li!!!!non occupano tanto spazio, tanto il sub lo metti per terra sotto la scrivania, ma si sentono una meraviglia!
              percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
              ILoveNapoliCentrale
              ...sentirsi vulcano in eruzione...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
                Te le consiglio io delle buone casse per il pc : io ho da poco preso le CREATIVE INSPIRE A200 "Robusto subwoofer con apertura e cono da 4", migliora la tua musica e giochi con bassi sbalorditivi.Coni potenti e ad alte prestazioni per un audio cristallino, bilanciato e dinamico con il tuo pc, notebook, mp3......"
                Adesso le tecniche: potenza altoparlanti:2 watt RMS per canale
                5 watt RMS per subwoofer

                Sono davvero ottime anche per il prezzo 30 euro o giu di li!!!!non occupano tanto spazio, tanto il sub lo metti per terra sotto la scrivania, ma si sentono una meraviglia!
                Magari prima di postare guarda la data del Topic....Credo che dopo 8 mjesi le casse se le sia già comprate

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  Magari prima di postare guarda la data del Topic....Credo che dopo 8 mjesi le casse se le sia già comprate
                  Vedi che se il problema lo risolvi fai chiudere la discussione...Senno sembra sempre un argomento aperto!!!!E la gente posta!
                  percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
                  ILoveNapoliCentrale
                  ...sentirsi vulcano in eruzione...

                  Comment


                  • #10
                    io ti consiglio la Ati hd 2600 da 512 Pci-Express. Con DirectX 10! Una figata!
                    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                    Comment


                    • #11
                      mi sembra un po' pochino 2w a canale, io della creative ho un 5.1 che mi arriva a 5w per cassa +20w di sub e suona si, ma non come vorrei a volte..
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #12
                        ---------
                        Last edited by Gorgon; 14 February 2008, 12:14. Motivo: a volte dovrei leggere meglio le discussioni
                        (Gorgon)

                        Comment

                        Working...
                        X