Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eMule, ID basso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eMule, ID basso

Non mi era mai successo, ma da un paio di giorni mi dice sia per la rete Kad che per i Server che ho ID basso e non vuole saperne di connettersi. A cosa è dovuto? Ho installato da un paio di giorni Kerio Personal Firewall, può essere lui che da problemi? Però anche disattivandolo non cambia niente.
    Uso eMule MorphXT 0.47.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

se usi un Router può capitare che si chiudano le porte...e si..può essere il Firewall io avevo un'antivirus che pur dusattivandolo lavorava lo stesso -.-''
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Se hai un router e di conseguenza il nat è probabile che tu abbia l'id basso, ma non è che capita, dovrebbe essere così fin dall'inizio. Se questo ti è successo da quando hai installato il firewall è molto probabile che sia questa la causa, devi configurarlo in modo da lasciar aperte le porte di emule per quel processo
      sigpic

Comment

Mi sa che posso darti il benvenuto nel fantastico mondo dei firewall software.

Tanta fortuna.
        Per quanto mi riguarda vale l'equazione:
        casini + problemi + bestemmie + casini + problemi = firewall software

E non è detto che anche disattivando smettano di dare problemi, a volte quando zone alarm mi si incasinava dovevo disintallarlo e riavviare, altrimenti non riuscivo più a navigare.
        Siano benedetti i router dotati di firewall hardware.

Comment

Era Kerio. L'ho levato e adessa si connette. Ma perchè devo per forza disinstallarlo e non basta disattivarlo?
          Peccato però, mi sembrava davvero buono come firewall...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
            Era Kerio. L'ho levato e adessa si connette. Ma perchè devo per forza disinstallarlo e non basta disattivarlo?
            Questa è una domanda interessante a cui però non so darti risposta.
            Bisognerebbe capire per bene cosa installano i firewall software.

Comunque meglio così se hai risolto.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              Questa è una domanda interessante a cui però non so darti risposta.
              Bisognerebbe capire per bene cosa installano i firewall software.

Comunque meglio così se hai risolto.
              pur disattivandolo credo che cmq vigili lo stesso sulle porte...soltanto che non blokka più attacchi e toglie la protezione..però penso che alcune cose restino attive e vigili!

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                pur disattivandolo credo che cmq vigili lo stesso sulle porte...soltanto che non blokka più attacchi e toglie la protezione..però penso che alcune cose restino attive e vigili!
                In realtà anche se il software è disattivato i file che fanno chiudere le porte quando ci lavora sopra un p2p rimangono e quindi senza una disinstallazione del software non si riesce a risolvere il problema....

cmq si benedetti firewall hardware
                lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                Spoiler:
                sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Ok, grazie mille a tutti

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                    Ok, grazie mille a tutti
                    prego
                    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
                      prego
                      ri-prego!

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                        ri-prego!
                        copionescherzo
                        Spoiler:

Comment

Working...
                        X