Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo pc

Che ho finito di assemblare giusto stamattina:

Processore

Scheda Madre

Scheda Video

Case

- HD Hitachi Sata da 250 gb a 7200rpm, 8 mb buffer.
    - 2 gb di ram
    - 2 masterizzatori Samsung S182D
    - Alimentatore 500 w.
    Il tutto per 780 euro con sconto dipendenti dove lavoro io.
    Diciamo che l'unica cosa non eccezionale è la scheda madre che ha solo due slot per le ram e 4 per schede varie.
    Last edited by nicola®; 17 June 2007, 12:58.

Mi sembra veramente un buon sconto quello che ti è stato fatto

E' un pc condito per bene e ad un buon prezzo
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

quoto pienamente ma a mio parera i GB dell'HD sono un po pochetti... comunque per il resto non è male
      PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
        Mi sembra veramente un buon sconto quello che ti è stato fatto
        Appunto. Scontato direi di 200 euro fra tutto. Per 780 euro avrei preso ovviamente un pc già assemblato con hardware ovviamente meno performante. La questione dell'hd è di importanza poco rilevante dato che pensavo di aggiungercene uno esterno in futuro nel caso in cui mi senta stretto.
        Last edited by nicola®; 17 June 2007, 23:45.

Comment

una bella macchina non so che dire(solo che l'intel mi sta sulle balle)cmq buona macchina
          http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
            Appunto. Scontato direi di 200 euro fra tutto. Per 780 euro avrei preso ovviamente un pc già assemblato con hardware ovviamente meno performante. La questione dell'hd è di importanza poco rilevante dato che pensavo di aggiungercene uno esterno in futuro nel caso in cui mi senta stretto.
            Già hai qualche idea? Mi piacerebbe sapere quale sono i migliori. Io esternamente ho un Maxtor da 300GB. Ce ne sono di migliori?
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
              Già hai qualche idea? Mi piacerebbe sapere quale sono i migliori. Io esternamente ho un Maxtor da 300GB. Ce ne sono di migliori?
              Mah, direi che la Maxtor sia appunto una delle migliori. Lascia stare la Freecom e la Compass. Domani mi informo meglio.

Allora: Maxtor e Philips.
              Last edited by nicola®; 19 June 2007, 19:51.

Comment

buon computer cmq secondo me non ti conviene comprare un hd esterno perche è piu lento e occupo spazio....se il case te lo permette ti consiglio di comprartene uno interno

Comment

Mah, per lo spazio non è un problema. Però lo prenderei per un unico motivo: portarmelo in giro.

Comment

se lo vuoi usare come fisso/portatile ti conviene fare come dici te

Comment

Working...
                    X