Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemino Interet...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemino Interet...

Ciao a tutti..volevo chiedervi un parere su internet perchè ogni volta che navigo dopo un po iniziano ad aprirsi pagnie con scritto in alto a sinistra "CiD" e poi il nome del sito la scritta è sempre quella ma la pagina combia ogni volta.
    cosa può essere? come faccio a risolvere il mio problema?
    questa è la pagina:
    http://img444.imageshack.us/my.php?image=cidck6.jpg

spero mi possiate aiutare...grazie mille....
    PS3 OnLine: Lord_Etrom

Ciao, succedeva anche a me qualche tempo fa. Devi andare su start/pannello di controllo/installazione applicazioni e dovresti trovare CiD oppure lo dovresti trovare sotto un altro nome (Messenger Plus Live &Sponsor CiD). Basterà disinstallarlo.

P.S.: Se non c'è niente in installazione applicazioni, prova a fare qualche scansione antivirus e antispyware.
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
      Ciao, succedeva anche a me qualche tempo fa. Devi andare su start/pannello di controllo/installazione applicazioni e dovresti trovare CiD oppure lo dovresti trovare sotto un altro nome (Messenger Plus Live &Sponsor CiD). Basterà disinstallarlo.

P.S.: Se non c'è niente in installazione applicazioni, prova a fare qualche scansione antivirus e antispyware.

grazie mille helloween per il tuo aiuto per ora mi sembra tutto risolto ma se mi ricapita mi faggi sentire!!!!!
      PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

Originariamente Scritto da Etrom Visualizza Messaggio
        grazie mille helloween per il tuo aiuto per ora mi sembra tutto risolto ma se mi ricapita mi faggi sentire!!!!!
        certo...in caso dovesse ricapitare fatti sentire....
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

al limite metti unlog di hjiackthis, per controllare.

Comment

Working...
          X