Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Disinstallazione programmi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Disinstallazione programmi

Esiste un programma che disinstalli dei software che non si reiscono a disinstallare?

del tipo?
    io riesco sempre a disinstallare tutto...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Programmi tipo adobe reader,antivirus,pulitori es.ccleaner e altri

Comment

allora per alcuni antivirus, esistono dei tool di rimozione (norton, avast), esiste anche per nero 7, per il resto non sò altrimenti per rimuovere tutte le chiavi devi agire dal registro, in un altro post HO GIA' SCRITTO, a proposito di avast, che dopo averlo eliminato dal pannello di controllo ecc, ho rimossso manualmente circa altre 40 CHIAVI,ora non è che uno sta tutti i giorni a installare e disinstallare programmi, quindi anche con pannello di controllo, innstallazioni applicazioni ecc, va bene però sappi che nemmeno in quel modo si disinstala completamenta un programma, gioco ecc.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
          Esiste un programma che disinstalli dei software che non si reiscono a disinstallare?

usa YOUR UNINSTALLER 2006

Comment

non esiste NESSUN PROGRAMMA che elimina completamente tutte le chiavi.
            fate la prova con programmi o software complessi .

Comment

Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
              non esiste NESSUN PROGRAMMA che elimina completamente tutte le chiavi.
              fate la prova con programmi o software complessi .
              Ovvio, qualche settaggio o qualche impostazione la lasciano in caso di una successiva reinstallazione (bella stronzata aggiunto ma tant'è).

Comunque se è solo per farlo scomparire da installazione applicazioni puoi usare Spybot Search and Destroy.
              Nella modalità avanzata tra le utilità ce n'è una che cancella le informazioni di disintallazione (che poi sono delle chiavi di registro che potresti cancellare anche a mano).

Comment

Working...
              X