Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto mi sono incasinato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto mi sono incasinato

salve dei del computer,chi vi implora aiuto e' un 15enne.
    siccome ho formattato il mio disco fisso ed ho rinstallato il tutto
    adesso quando vado nella cartella pannello di controllo e poi nella cartella di sistema per vedere se tutte le periferiche sono configurate , mi appare il file ( VAWE DEVUCE FOR VOICE MODEM ) CON ACCANTO UN ASTERISCO GIALLO:dicendomi che i drive di questa periferica non sono installati,premetto che ho fatto tutte le prove possibili credendo che il suddetto drive fosse in un disco delle periferiche che o sul mio computer .
    Vi chiedo dove posso trovare questo benedetto drive ?
    se vi servono altre informazioni fatemelo sapere .
    grazie fin da adesso
    Jonny da pistoia

Allora ti mancano i driver per il modem a quanto sembra, dicci la marca, il modello e il sistema operativo che stai usando
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

quella è la parte del modem che gestice la voce .... visto che il modem è in pratica un telefono .... cmq sia dovresti fargli pescare i driver nel cd del tuo modem, che dovresti avere
      - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

allora per prima cosa grazie per avermi risposto ,
        allora il mio sistema operativo e' windows me,il mio processore e'
        amd 700mhz, scheda madre Gigabyte model:GA-71XE, scheda video
        ATI RADEON 9000 ATLANTIS 128MB, scheda sonora :sound blaster live platinum drive 2 ,dvd pioneer,masterizzatore hp 8200 esterno,stampante epson stylus color 400,scanner mustek 1200 usb, e dulcis in fundo
        modem:STMicroeletronics usb.
        spero che le suddette informazioni vi siano sufficenti ?
        per rispondere a Jack Nicklaus , sul dischetto del modem il suddetto drive non c'e' perche quando gli faccio caricare i drive e gli do' la directory di dove di trovano i drive del modem lui mi dice che non e' possibile installare i drive .
        e poi un altra cosa se questo e' un file del modem perche allora io riesco ugualmente ad navigare anche in questo momento? GRAZIE JONNY (PT)

Comment

riesci a navigare perchè quella parte che nn ti installa è quella riguardande la funzione vocale, quindi la trasmissione dei dati nn viene toccata ......... xò non saprei come poter risolvere

P.S. ti ho cancellato l'altro topic, ti rispondo qui .... si vanno bene per tutte le Ati Radeon

Comment

Mille grazie adesso so' che quando mi trovero nei casini ,od avro qualche dubbio so dove andare a chiedere informazioni
            GRAZIE DI NUOVO .
            UN 15enne di pistoia

Comment

ok tranquillo siamo sempre qui

Comment

stai attento che si scrive driver, i drive sono altre cose

Comment

Working...
                X