Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Codec DIVX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Codec DIVX

Ciao, quando ho messo un divx su un dvd e l'ho provato nel lettore divx. il problema è che non lo legge. ho provato ad aprirlo con virtual dub mod, ma dice che manca il decompressore "DIV3" (Microsoft High-Speed MPEG-4 V3 [Hack: DivX Low-Motion]) C'è un modo per correggere il problema senza una ricodifica (devo vederlo per forza sul lettore)?

ad un altro film succede che il lettore riproduce solo il video, senza audio. c'è un modo per correggere il problema senza ricodifica?
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

devi aggiornare i codec del lettore che trovi sul sito della casa produttrice del lettore. anche a me succedeva (e succede, perchè, nonostante il mio lettore sia piuttosto nuovo, la casa produttrice non fa più codec per quel lettore).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Come faccio ad installarli?

P.S.: è un digiquest dt 503.
      Last edited by helloween; 23 June 2007, 14:05.
      All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

nn lo so. ma i problemi tutti a te? io i dvx sui dvd li vedo nele lettore dvd senza mai aver avuto problemi.
        I burned my Fender Stratocaster

Comment

Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
          Come faccio ad installarli?

P.S.: è un digiquest dt 503.
          di preciso nn lo so, cmq dovresti metterli su un cd o dvd, inserirlo nel lettore e farlo partire. forse sul sito lo dicono, oppure cerca su google qualche informazione a riguardo. oppure qualcun altro che ne sa più di me ti risponderà
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

ho cercato molto su google e ovunque ma non ho trovato niente. sul sito della casa non c'è un bel niente. vi prego! AIUTATEMIIIIIIIIII!!!

sigpic

Comment

hai provato a masteriizzare ad una velocità minore, su internet ho trovato un forum, dove si dà questo consiglio. Però non riesco ad trovare altro per aggiornare il firmware del tuo modello.

Comment

Working...
              X