Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Risolvere Il Problema Del WGA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come Risolvere Il Problema Del WGA

da tempo la Microsoft ha messo in circolazione tra gli aggiornamenti un applicazione che si chiama WGA, essa controlla la validità della propria copia di Windows, e fin quì ci siamo, ma il problema è che per un 20% la validità non è riscontrata nonostante la copia di Windows sia originale ovvero anche se viene regolarmente acquistata il wga la contrassegna come non valida o contraffatta. io conosco un metodo per rendere giustizia a questo 20%.
    il metodo funziona al 100% e l'ho testato anche io, il sito su cui dovete far riferimento è il seguente
    Clicca Quì Per Scoprire Come Rendere Valida La Tua Copia Di Windows
    naturalmente il mio è un invito rivolto al 20% dei casi e non a coloro che hanno copie non comprate e cercano di renderla autentiche!!!
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    sigpic ammirate (Ferrari F50)

Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggio
    da tempo la Microsoft ha messo in circolazione tra gli aggiornamenti un applicazione che si chiama WGA, essa controlla la validità della propria copia di Windows, e fin quì ci siamo, ma il problema è che per un 20% la validità non è riscontrata nonostante la copia di Windows sia originale ovvero anche se viene regolarmente acquistata il wga la contrassegna come non valida o contraffatta. io conosco un metodo per rendere giustizia a questo 20%.
    il metodo funziona al 100% e l'ho testato anche io, il sito su cui dovete far riferimento è il seguente
    Clicca Quì Per Scoprire Come Rendere Valida La Tua Copia Di Windows
    naturalmente il mio è un invito rivolto al 20% dei casi e non a coloro che hanno copie non comprate e cercano di renderla autentiche!!!
    Ti fanno scaricare un trojan
    se non te ne sei accorto scaricati AVAST
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrea91z Visualizza Messaggio
      Ti fanno scaricare un trojan
      se non te ne sei accorto scaricati AVAST
      ma hai controllato quale sito dico io? e cmq se lo disattivi e poi lo riattivi non te lo trova, anche perchè io l'ho messo su floppy e non sul pc in modo da cautelarmi
      lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
      Spoiler:

Comment

Mapperfavore, quello è un sistema per crackare (in un certo senso) il meccanismo di attivazione nel caso si stia usando la classica versione copiata...

Tanto più che la percentuale del 20% credo sia abbastanza inventata, tra me (2 installazioni, entrambe originali ovviamente) e tutti i miei amici non ho mai sentito di un'attivazione fallita per questo motivo, e anche se fosse avendo acquistato un software originale la microsoft sarebbe costretta a darti un'altra product key funzionante.

Con un po' di informazione accurata si scopre che il 20% non è la percentuale di falsi positivi bensì la percentuale in cui il controllo abbia dato esito negativo, ma di questi solo il 5% sono veri falsi positivi.
        Ovvero l'1% totale.

Percentuale comunque altissima ma non tale da giustificare il fiorire di sistemi illegali per bypassare le protezioni.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Mapperfavore, quello è un sistema per crackare (in un certo senso) il meccanismo di attivazione nel caso si stia usando la classica versione copiata...

Tanto più che la percentuale del 20% credo sia abbastanza inventata, tra me (2 installazioni, entrambe originali ovviamente) e tutti i miei amici non ho mai sentito di un'attivazione fallita per questo motivo, e anche se fosse avendo acquistato un software originale la microsoft sarebbe costretta a darti un'altra product key funzionante.

Con un po' di informazione accurata si scopre che il 20% non è la percentuale di falsi positivi bensì la percentuale in cui il controllo abbia dato esito negativo, ma di questi solo il 5% sono veri falsi positivi.
          Ovvero l'1% totale.

Percentuale comunque altissima ma non tale da giustificare il fiorire di sistemi illegali per bypassare le protezioni.

non ho scelto io la percentuale ma il sito di cui ho dato l'indirizzo, io mi sono semplicemente limitato a riportare le informazioni lette e cmq io faccio parte di quell'1 o 20 che sia %. la Microsoft è tenuta? beh la garanzia era finita da troppo tempo quando è uscito il wga e quindi non me òlo avrebvbero cambiato cmq
          Last edited by murcielago90; 25 June 2007, 01:19.
          Spoiler:

Comment

non ho scelto io la percentuale ma il sito di cui ho dato l'indirizzo, io mi sono semplicemente limitato a riportare le informazioni lettee cmq io faccio parte di quell'1 o 20 che sia %
            Mica c'è da ieri il WGA, ci credo poco che tu abbia passato più di un anno senza poter fare niente, e in ogni caso c'è un sistema legale, chiamare la microsoft e sentire cosa dicono, usare un trucco del genere è quasi sicuramente illegale.
            A quel punto "meglio" averlo crackato, si è comunque nell'illegalità ma almeno non si sono spesi soldi per niente.

Comment

concordo cn chibi goku.
              I burned my Fender Stratocaster

Comment

Mi sa tanto di cavolata... cmq... dice che può dare falsi positivi...
                L' unico modo vero è questo:
                1. Prima che ti venga installato il WGA, configura gli aggiornamenti automatici in modo che vengano scaricati... ma devi essere tu a installarli.
                2. Fatto ciò... quando arriva la schermata degli aggiornamenti vai su personalizzate (o una cosa del genere)....
                3. Deseleziona il Windows genuine advantance (il WGA insomma)
                4. Win ti chiede se non vuoi installare mai più il WGA.
                5. Non ti si installerà mai il WGA...

Oppure se lo hai già installato:
                Torna indietro con la funzione di ripristino di sistema a una data precedente alla installazzione del Wga e fai quanto scritto prima.

P.s. Non è illegale e ci vogliono pochi minuti... Dopotutto tu stai solo configurando il tuo computer in modo che non venga fatto un aggiornamento!
                Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                  Mi sa tanto di cavolata... cmq... dice che può dare falsi positivi...
                  L' unico modo vero è questo:
                  1. Prima che ti venga installato il WGA, configura gli aggiornamenti automatici in modo che vengano scaricati... ma devi essere tu a installarli.
                  2. Fatto ciò... quando arriva la schermata degli aggiornamenti vai su personalizzate (o una cosa del genere)....
                  3. Deseleziona il Windows genuine advantance (il WGA insomma)
                  4. Win ti chiede se non vuoi installare mai più il WGA.
                  5. Non ti si installerà mai il WGA...

Oppure se lo hai già installato:
                  Torna indietro con la funzione di ripristino di sistema a una data precedente alla installazzione del Wga e fai quanto scritto prima.

P.s. Non è illegale e ci vogliono pochi minuti... Dopotutto tu stai solo configurando il tuo computer in modo che non venga fatto un aggiornamento!
                  come da una canzone de "Le Iene" questa è proprio una ca una vera ca**a una grande gigantesca strepitosa ca**ata (non ti offendere) ovvero se io non installo il WGA non mi compare la scritta e va bene, ma se vado sul sito della Microsoft copme fà la scansione mi dice "La tua copia di Windows non è originale" e addio aggiornamenti...
                  e cmq Chibi Goku il Pc l'ha comprato mio padre e io vivo con mia madre, nella fattura è compreso Xp originale, ma il tecnico evidentemente non ha fatto le cose in regola e gira che ti rigira mi ritrovo ad averlo pagato originale (mio padre ha pagato) e non averlo originale, fai un pò tu poi ho scoperto troppo tardi che non era originale e a quel punto siccome mio padre non aveva voglia di andare dall'avvocato mi sono ritrovato così, cosa dovrei fare?
                  Spoiler:

Comment

so che non c'entra al 100% con questo topic comunque ho trovato questo consiglio che penso possa essere utile per molti amici

http://nikonoid.it/dload.php?action=file&file_id=256

Comment

come da una canzone de "Le Iene" questa è proprio una ca una vera ca**a una grande gigantesca strepitosa ca**ata (non ti offendere) ovvero se io non installo il WGA non mi compare la scritta e va bene, ma se vado sul sito della Microsoft copme fà la scansione mi dice "La tua copia di Windows non è originale" e addio aggiornamenti...
                      e cmq Chibi Goku il Pc l'ha comprato mio padre e io vivo con mia madre, nella fattura è compreso Xp originale, ma il tecnico evidentemente non ha fatto le cose in regola e gira che ti rigira mi ritrovo ad averlo pagato originale (mio padre ha pagato) e non averlo originale, fai un pò tu poi ho scoperto troppo tardi che non era originale e a quel punto siccome mio padre non aveva voglia di andare dall'avvocato mi sono ritrovato così, cosa dovrei fare?
                      Penso che il tecnico se doveva metterti la copia fasulla non penso che te la faceva pagare come originale, rischierebbe molto! Se è come dici tu deve essere bast***o nel sangue!
                      sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

in merito al problema di murcielago, ora mi ricordo, un amico che alcuni conoscono (nikon) un paio di anni fà, quando ebbi la fortuna di conoscerlo,dopo avrmi sistemato il pc, mi inviò anche , aspese sue un cd , con alcuni programmi e c'era una cartella, che lui mi disse di non toccare, perchè serviva a rendere tutto ok, con quello puoi aggiornare ecc e tutto ...risulta originale. però adesso non ricordo più, aveva fatto tutto lui, e nel suo sito, non sò dove andare a cercare, comunque un modo per rendere tutto ok esiste.

Comment

si ma non è legale
                          Spoiler:

Comment

Working...
                          X