Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Temperatura PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Temperatura PC

ciao a tutti. il mio PC da un po di tempo a questa parte raggiunge una temperatura piuttosto alta; come mai???? scaricando un programma sono riuascito a vedere che la temperatura ideale per il PC sarebbe 41, ma il mio arriva a 46-47, datemi qualke consiglio per favore, per risolvere questo problema
    P.S. la temperatura dell' ambiente può influire?????
    Last edited by Black Venom; 25 June 2007, 20:09.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità

ma cosa dici??? la temperatura è ottimale !!!!
    cosa usi per controllare la temperatura??
    Last edited by scacco; 25 June 2007, 22:56.

Comment

una ventola in + nn farebbe male...credo sia la soluzione migliore in qst periodo ke fa caldissimo
      I burned my Fender Stratocaster

Comment

Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
        una ventola in + nn farebbe male...credo sia la soluzione migliore in qst periodo ke fa caldissimo

Comment

ti devi preoccupare se la temperature arriva anche a 50° in idle. a me arrivava anche a 65°/70° sotto sforzo. ho cambiato la scheda madre ed ora sta sui 50°.

p.s.: una ventola in più non serve praticamente a niente in questo caso. almenochè tu non voglia congelare il tuo pc per avere dei resti fossili nelle epoche future.
          All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Venom Visualizza Messaggio
            ciao a tutti. il mio PC da un po di tempo a questa parte raggiunge una temperatura piuttosto alta; come mai???? scaricando un programma sono riuascito a vedere che la temperatura ideale per il PC sarebbe 41, ma il mio arriva a 46-47, datemi qualke consiglio per favore, per risolvere questo problema
            P.S. la temperatura dell' ambiente può influire?????
            Come hanno detto gli altri è un temperatura anche fin troppo bassa,se non ti da problemi come blocchi o altro...è assolutamente normale

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Come hanno detto gli altri è un temperatura anche fin troppo bassa,se non ti da problemi come blocchi o altro...è assolutamente normale
              il problema è proprio questo, io in questo perioso lo lascio acceso anke 2 giorni perchè ho dei file a scaricare su emule, quando il computer non viene usato, tipo durante la notte, è tutto ok, però stamattina ero sul sito della gazzetta per scrivere un commento, quando ad un certo punto clicco sulla pagina web per inviare il commento e di colpo il PC si spegne per un secondo per poi riaccendersi normalmente, inoltre ho cambiato l'alimentatore qualke settimana fa e il tecnico mi ha detto ke riscaldava perchè il mio PC ha un pentium III.

P.S. il programma ke uso per la temperatura è questo: DTemp

Comment

Ah ecco perchè non riscalda na mazza

Essendo un pentium 3 non sprigiona moltissimo calore,però guarda...se il pc si riavvia qualche volta non c'è da preoccuparsi...dato che siamo anche nel periodo in cui fa più caldo è normalissimo,il problema si viene a creare se si riavvia spesso,però se ti è successo per ora solo questa volta io dormirei ancora fra due guanciali

Elusys

Comment

se scarichi molto, e molti file la causa è e-mule, ma non ti preoccupare.

Comment

HO SCARICATO IL PROGRAMMA SPEED FAN, E Cè UN COSA A DIR POCO SCONVOLGENTE:

SYSTEM 40C° e va bene
                    HD 46 C° e va bene
                    però con il CPU 66C° andiamo un pò male

ed infine cè la temèperatura AUX........ke non oso dirvi.......

Comment

cpu 66 andiamo male?? no non temere il pc non ti si incendia ! hai letto cosa ha detto helloween.

Comment

Di AUX non preoccuparti ma se speedfan su CPU ti segna 66° e tu non stai facendo niente io inizierei a preoccuparmi.
                        66° in idle possono diventare anche 80° sotto sforzo, che sono effettivamente troppi.

Anche se poi un p3... fregatene, eventualmente disabilita lo spegnimento a causa delle temperatura alta (nel caso ci fosse un parametro del genere nel bios) e tientelo così, tanto un p3 ora non vale proprio nulla e se fossi in te penserei seriamente ad un upgrade.

Comment

io ho aggiunto qualche ventola/dissipatore e di giorno, mentre lavora parecchio, mi va al max a 50°, esagerando
                          oggi non ha superato i 45° ad esempio
                          cmq, con temperature più miti mantengo cpu a 30° e mobo a 25/27°
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                          X