Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio schede video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sondaggio schede video

Ragazzi votate secondo vio qual'è la migliore scheda video?
    8
    Gforce
    0%
    2
    Ati
    0%
    4
    Nvidia
    0%
    2

The poll is expired.

I burned my Fender Stratocaster

giacchè c'eri mettevi anche radeon e sapphire

comunque uso ati e mi trovo bene.
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
      giacchè c'eri mettevi anche radeon e sapphire

comunque uso ati e mi trovo bene.
      Anche io possiedo una scheda Ati e mi trovo benissimo, mai avuto problemi.
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Diciamo che..riguardo alla potenza bruta le ATI sono leggermente in vantaggio,per la qualità dei driver invece l'ago della bilancia pende a favore di Nvidia...l'ati catalyst control center fa veramente pena da quando per usarlo devi avere il framework 2.0

Elusys

Comment

User Ati da sempre.
          Mi vergogno comunque a dire che uso una Ati Shappire x600... Per ora va abbastanza bene ma sto pensando di fare un bel upgrade..
          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

io uso un ati radeon 9700, non e' il massimo,adesso vorrei cambiarla con una nvidia

Comment

Io penso che starò con la Ati... ma vorrei aspettare che arrivino le ati con il supporto x le DX10... insomma, ho vista!
              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Ho sempre avuto Ati (adesso una x1650 da 512MB) però al momento la Nvidia 8800GTX è la sovrana.

PS:Il Geforce (non Gforce )è uno dei chip in uso dalle schede video Nvidia.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  PS:Il Geforce (non Gforce )è uno dei chip in uso dalle schede video Nvidia.
                  Infatti!!

Comment

Al momento,possiedo una 7800 GS...e devo dire che non mi ha dato mai problema alcuno...Anzi,fino ad ora,solo grosse soddisfazioni!
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

Working...
                    X