Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attenti a harry potter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• attenti a harry potter

Trojan: attenti ad Harry Potter e l’Ordine della Fenice

Non si arrestata l’ondata di malware che da oltre un anno investe l’Italia. Dopo gli oltre 45.000 siti web turistici italiano in grado di diffondere un trojan ruba dati , un nuovo allarme arriva oggi con l’ultimo film di Harry Potter.

Utilizzando lo stesso schema già visto per i Pirati dei Caraibi, un e-mail apparentemente inviata dalla Warner Bros offe la possibilità di vincere due biglietti per la premiere del nuovo film del maghetto inglese che si terra il prossimo 11 luglio. Ma per l’ennesima volta un nuovo pericolo è in agguato.

Harrenix.A raggiunge i computer camuffato da trailer del prossimo film di Harry Potter. Quando questo file viene eseguito, invece di mostrare le immagini, scarica il Trojan sul PC. Al fine di evitare sospetti, viene visualizzato un messaggio di errore che informa l’utente della mancanza di un codec per la visione del video e invita a visitare il sito ufficiale del film.

“Qualche tempo fa, si è assistito ad un caso simile con “Pirati dei Carabi”. I cyber criminali sfruttano l’interesse della gente per questi film per indurli ad aprire file che contengono malware”, spiega Luis Corrons, Direttore Tecnico dei Laboratori di Panda Software.

Una volta che Harrenix.A è installato su un computer, effettua il download di un dialer, rilevato dai Laboratori della multinazionale come Dialer.KJD, progettato per collegare gli utenti ad Internet con una connessione più costosa di quella originale.

ok grz dell informazione!!

Comment

grazie 1000
      cmq a mio padre è già successo mi pare..cmq l'aveva intuito...
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

hai ragione, cosa sapete di free lotto? scusate per l'ot.

Comment

si invntano di tutto di tutto pur di romper le scatole, e anche you tube è fito nel mirino (mi pare di aver già messo il post) , di free lotto purtroppo non ne so niente, mi dispiace.

Comment

azz... grz dell informazione ora mi sto attento
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Working...
            X