Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tutto su vista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tutto su vista

http://www.youtube.com/watch?v=jjofgyOzb3Y

svelati in un video tuti i segreti del nuovo windows vista.

Ma va....
    Io uso windows vista e non ho nessun problema... il boot è velocissimo e non ho problemi di rete......
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

non ti arrabbiare, se questo video è in rete un motivo ci deve essere, poi io conosco diverse persone che hanno tolto vista e sono ripassati a xp a causa di numerosi programmi che non sono compatibili con il nuovo sistema operativo. l'antivirus(ottimo) che ho io , active virus shield, non è compatibile, zio bill ti costringe ha comprare la versione a ....pagamento, e questo con numerosi altri software. poi dipende dall'uso che uno fà del pc. certo anche io, come tutti passeremo a vista, nel frattempo mi tengo xp, e aspetto ancora dei miglioramenti. scommettiamo che anche per vista uscirà un service pack ?

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
        Ma va....
        Io uso windows vista e non ho nessun problema... il boot è velocissimo e non ho problemi di rete......
        Ma come si puoi interpretare questo:"Ma va..."???
        Se tu usi Windows Vista solo per navigare e giocare,va bene,ma se fai uso pc per il lavoro,allora trovi moltissimi problemi.
        Per esempio hai provato questo:Comando COPY del prompt dei comandi.
        Se vuoi copiare un file su un file già esistente,ti viene visualizzatao un messaggio che richiede conferma della sovrascrittura:

Sovrascrivere nomefile? (Sì/No/Tutti):

Sai che si succede???
        Questo è solo uno problema "grave",ma c'è anche altri.
        Cordiali saluti.

Comment

Pero' so che e' possibile installare come antivirus avira antivir classic,poi e' normale,ci vuole un po' di tempo prima che tutti i programmi vengano aggiornati per il nuovo sistema operativo.
          Intanto l'anno prossimo dovrebbe uscire la service pack 3 di xp

Comment

Originariamente Scritto da Nikonoid Visualizza Messaggio
            Per esempio hai provato questo:Comando COPY del prompt dei comandi.
            Se vuoi copiare un file su un file già esistente,ti viene visualizzatao un messaggio che richiede conferma della sovrascrittura:

Sovrascrivere nomefile? (Sì/No/Tutti):

Sai che si succede???
            Questo è solo uno problema "grave",ma c'è anche altri.
            Forse sarò scemo ma non ho capito esattamente quale sarebbe il problema.
            Ho fatto ciò che tu dici, viene fuori la richiesta di conferma, ho dato yes e ha effettivamente copiato e sovrascritto, dando no non sovrascrive, dando all sovrascrive tutti gli eventuali file (uno in questo caso).

Dove starebbe il problema "grave"?

Ok, qualche problemino Vista ce l'ha, unito anche all'incompatibilità di alcuni programmi ma non mi pare che la situazione sia così catastrofica come si vuole far credere (e soprattutto vista l'aumentata sicurezza direi che ne vale la pena, a meno proprio non siano necessario uno o più programmi incompatibili).

Comment

State calmi..i problemi vengono fuori solo se avete basse prestazioni o una versione non originale. se volete Vista vi consiglio di NON installarlo sul vostro computer con Xp, vi conviene comprarne uno nuovo che ce l'abbia già, possibilmente Premium.
              Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                ho dato yes
                Se fai leggere bene è scritto (Sì/No/Tutti)
                Allora tu non hai versione Italiano di Vista.
                Per sapere fa tutto "contrario"

Comment

Può essere, la versione italiana ancora non l'ho provata (e tendenzialmente preferisco comunque le versioni inglesi).
                  Eventualmente lo faccio successivamente, sarebbe comunque un'errore di localizzazione visto che in quella inglese funziona tutto come dovrebbe.

Edit: (per non dare false speranze) ho controllato l'altro dvd di Vista che avevo in giro, anche in questo caso versione inglese, pace, non mi va di mettermi a fare operazioni non consentite dalla legge inoltre anche a constatare che il bug esiste non mi cambia nulla, spero solo che la microsoft abbia già preparato una patch a riguardo (o magari lo farà con il primo SP).

Edit2: Sono un pirla, Vista Ultimate (ma forse anche le altre versioni) non sono limitate ad una sola lingua e basta scaricarsi quelle aggiuntive per tradurre Windows (comodo! il parentado sicuramente ringrazierà).
                  Straconfermo il bug, veramente ridicolo XD
                  Last edited by Chibi Goku; 30 June 2007, 04:18.

Comment

Working...
                  X