Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con msn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema con msn

    Ciao, con msn mentre parlavo con uno mi appariva impossibile recapitare il seguente messaggio anke se era in linea: mi potete spiegare.
    E' un virus????
    Aspetto risposte urgentemente
    Provate qesto forum!!! Clicca qui
    Andate nelle mie fan art cliccando qui
    sigpic

  • #2
    Si è un virus potentissimo ti distrugge il pc per ogni lettera che scrivi...asd.
    Ma questo ti è successo una sola volta?Il contatto con cui parlavi era realmente in linea?

    Comment


    • #3
      messenger è rischioso , un'altro ha abboccato all'amo. a mio figlio dico ti do i soldi per il cell ma msm sul pc MAI. che antivirus hai? scansiona in normale e provvisoria.

      Comment


      • #4
        Beh io aspetterei a scansionare perchè insomma un virus che non fa mandare un messaggio mi sembra molto strano l'ultimo invia un file.zip mi sembra chiamato tipo lemiefotocalde.zip myphotos.zip e quindi allarga il contagio questo non mi sembra un virus...

        Comment


        • #5
          nn ho accettato niente da msn
          Provate qesto forum!!! Clicca qui
          Andate nelle mie fan art cliccando qui
          sigpic

          Comment


          • #6
            Ma chiudi e riapri la finestra.
            sigpic
            Blink182 rulez.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
              Ma chiudi e riapri la finestra.
              quando chiudo e riapro la finestra pure la prima scritta mi appare quel errore
              Provate qesto forum!!! Clicca qui
              Andate nelle mie fan art cliccando qui
              sigpic

              Comment


              • #8
                Boh, esci e rientra da msn...A me chiudendo e riaprendo la finestra si risolveva tutto.
                sigpic
                Blink182 rulez.

                Comment


                • #9
                  è sucesso pure a me...solo che io ho chiudo msn e poi dopo averlo acceso funzinava.
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                  Comment

                  Working...
                  X