Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da XP a VISTA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bella, però 25 icone sul desktop, non sono un pò troppe? e in avvio che antivirus e firewall hai?

Comment

Ho NOD32 (nn serve a niente) e ho gli aggiornamenti automatici disattivati...altrimenti mi esce l'aggiornamento di XP contraffatto!!!
      X quanto riguarda le icone, dv metterle se nn sul desktop?
      I'M THE DANGER !

Comment

per esempio l'antivirus, è accanto all'orologio, così come messenger. nero wmp e ie in avvio veloce, poi fai una cartella programmi dove metti i programmi che usi spesso, una cartella es con pulizia dove metti i programmi per puliziadel pc, lasciando il cestino , le risorse . questo è un esempio. più icone più il pc è lento.
        dimenticavo che firewall hai? per gli aggiornamenti si può aggirare il problema ma se sei ben protetto, va bene anche così, nemmeno io li ho mai fatti e per ora tutto ok.
        Last edited by scacco; 22 July 2007, 11:24.

Comment

Mica queste trasformazioni comportano installazione di spyware o schifezze varie?
          All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

se ti riferisci ai programmi sopracitati per trasformare l'aspetto di xp ,simile a quello di vista, no, non sono spy virus e così via.

Comment

Working...
            X