Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crash per vista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• crash per vista

Crash di Vista premendo 2 tasti

La combinazione di tasti che causa il crash di Vista è il tasto Windows e il tasto E, la pressione di questi due tasti solitamente apre la finestra Risorse del Computer , ma il processo resta bloccato e continua ad aprire innumerevoli finestre, costringendo l’utente a riavviare la macchina. Aspettiamo che Microsoft rilasci una patch per risolvere il problema.

e ULTIMA NEWS

Crescenti guai di Vista lasciano spazio a XP

BOSTON, Stati Uniti (Reuters) - Un analista informatico ha riscontrato una serie di problemi nell'utilizzo di Vista, la nuova versione di Windows che Microsoft ha lanciato sei mesi fa.

David Douan ha riferito che il sistema operativo mandava in tilt i programmi che utilizzava quotidianamente, come Quicken, il programma di posta elettronica Lotus Notes e un programma che utilizza per collegarsi alla rete dell'ufficio da casa.

Anche la videocamera Sony non si collegava più in maniera ottimale al Pc.

"In sostanza non funziona" afferma Daoud, che lavora come analista informatico presso la società di ricerche di mercato Idc.

Si tratta di problemi già noti, che accompagnano ogni versione aggiornata del sistema operativo di Windows Xp.

Questo ha spinto alcuni produttori di Pc e rivenditori a dedicare più spazio al vecchio sistema operativo nelle loro linee di prodotto.

Hewlett-Packard Co. e Dell Inc.hanno di recente iniziato a vendere sui loro siti web Pc con installato Xp. Lo stesso hanno iniziato a fare anche Lenovo e Toshiba, e il Massachusetts Institute of Technology consiglia ai nuovi iscritti di caricare Xp sui loro computer. Mad

Microsoft dichiara che la maggior parte delle persone che usano Vista sono soddisfatte e che quasi tutto il software e l'hardware sono compatibili.

La stessa Microsoft d'altronde, pur definendo "fantastico" il nuovo sistema operativo, ha avvertito che il passaggio da Xp a Vista potrebbe comportare qualche disagio.
    Last edited by scacco; 22 July 2007, 11:33.

La seconda "news" praticamente non è informativa (oddio, che scoperta che un sistema operativo nuovo ha delle incompatibilità), la prima invece è semplicemente falsa.
    Start + E funziona nello stesso identico modo da ANNI.
    Windows 2000 funziona allo stesso modo, Xp anche.
    Tenendo premuta quella combinazione di tasti (ma vorrei vedere chi è così idiota da farlo volontariamente...) per qualche secondo windows apre un discreto numero di finestre di "risorse del computer".
    E questo può rendere il computer inutilizzabile.

Ok, è un errore (il comando dovrebbe essere mandato una sola volta) ma insomma, a questo punto consideriamo un bug il fatto che premendo più volte CTRL+ALT+CANC il computer si riavvia

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      La seconda "news" praticamente non è informativa (oddio, che scoperta che un sistema operativo nuovo ha delle incompatibilità), la prima invece è semplicemente falsa.
      Start + E funziona nello stesso identico modo da ANNI.
      Windows 2000 funziona allo stesso modo, Xp anche.
      Tenendo premuta quella combinazione di tasti (ma vorrei vedere chi è così idiota da farlo volontariamente...) per qualche secondo windows apre un discreto numero di finestre di "risorse del computer".
      E questo può rendere il computer inutilizzabile.

Ok, è un errore (il comando dovrebbe essere mandato una sola volta) ma insomma, a questo punto consideriamo un bug il fatto che premendo più volte CTRL+ALT+CANC il computer si riavvia
      Premento i tast CTRL+ALT+CANC il pc non si riavvia o_O Almeno non XP e neanche Vista. La notizia è vera, l'ho provata appena letta ed è da considerarsi un bug a tutti gli effetti.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Premento i tast CTRL+ALT+CANC il pc non si riavvia o_O Almeno non XP e neanche Vista.
        LOL, hai ragione, ero troppo abituato con il 98 e forse anche con il 2000.
        Facciamo START, S ed E premuti in sequenza allora XD

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        La notizia è vera, l'ho provata appena letta ed è da considerarsi un bug a tutti gli effetti.
        Vera è vera, bug secondo me no

Nell'informatica il termine bug (in inglese "insetto") identifica un errore nella scrittura di un software, che causa un suo funzionamento errato o comunque diverso da quello che l'autore ha previsto ed in alcuni casi anche il suo blocco totale; meno comunemente, il termine bug può indicare un difetto di progettazione in un componente hardware che ne causa un comportamento imprevisto o comunque diverso da quello specificato dal produttore.
        E' vero che forse chi ha scritto quelle righe di codice non ha pensato che tenendo premuto per svariati secondi si sarebbero aperte centinaia di finestre ma a meno che uno non si addormenti sulla tastiera non dovrebbe succedere.
        E' una disattenzione ma non un bug.
        Tra l'altro su xp non mi ha crashato nulla, su Vista sono riuscito a far sì che aprisse anche 60 cartelle senza problemi, tenendo la combinazione per più tempo ho finito la ram e quindi ha abortito l'operazione evitando il crash.
        Forse con più memoria si sarebbe crashato (o magari attivando Aero), sta di fatto che mi pare sia stato dato forse troppo risalto ad una dimenticanza dei programmatori (non è facile pensare a tutte le minchiate che potrebbero fare gli utenti).

Comment

Ma.... a me non crasha niente.... W VISTA!!!
          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

w vista significa w windows e dire w windows signifa w bill gates ke in sostanza significa = w un processore di rete lumaca = w un Sistema lumaca = w Un incapace altro ke windows W linux Troppo + bello di windows
            Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
              w vista significa w windows e dire w windows signifa w bill gates ke in sostanza significa = w un processore di rete lumaca = w un Sistema lumaca = w Un incapace altro ke windows W linux Troppo + bello di windows
              Come non quotarti. !!!!!

Comment

W le cazzate che sparo no?
                Mamma mia che qualunquismo dilagante -.-

Che poi è facile accorgersi che sparate di questo livello sono fatte solo da chi o utilizza comunque windows o da chi utilizza linux per fare 4 cose (del genere che se dovesse installare una slack e poi metterci su apache e mysql sarebbe nella merda fino al collo).

Comment

QUOTO pienamente
                  http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

hihihi il sistema operativo windows sebbene " universale" ha dei rivali valorosi come linux e tanti altri
                    Sono tornato!

Comment

a questo punto basta polemiche, a che piace vista tiene vista, a chi piace xp tiene xp, achi piace linux tiene linux, dipende da che uso uno fà del pc.

Comment

io sono su vista da parecchio tempo.
                        La combinazione di tasti winlogo+e mi apre risorse del pc senza alcun danno
                        per il resto è vero forse c sono un po' di problemi di compatibilità, ma sono problemi che possono essere risolti con nuovi driver che devono essere emanati (pero' non tutti i problemi possono essere risolti così lo ammetto...)
                        L'unico problema di win che per ora riscontro è durante il trasferimenti dei file, anche troppo lento ma che sarà risolto con windows vista sp1 in uscita all'inizio del 2008 se non sbaglio...

Per il resto windows vista è ottimo, stabilissimo. Non ricordo quand'è stata l'ultima volta che ho dovuto riavviare il pc in modo brusco per qualche problema
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          W le cazzate che sparo no?
                          Mamma mia che qualunquismo dilagante -.-

Che poi è facile accorgersi che sparate di questo livello sono fatte solo da chi o utilizza comunque windows o da chi utilizza linux per fare 4 cose (del genere che se dovesse installare una slack e poi metterci su apache e mysql sarebbe nella merda fino al collo).
                          Quoto.

Comment

allora cominciamo a smentire voci del crash di vista perkè a me nn lo fa proprio. e da qll ke mi risulta manco a mio cugino ke lavora in un ufficio dove ha vista. e poi ki dice ste cose è solo un disperato ke sa ke vista nn l'avra mai e deve tenersi quel catorcio di xp. cm linux e mac nn competono sono solo 2 boiate usate per cercare di contrastare windows ma senza successo.

Comment

Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggio
                              allora cominciamo a smentire voci del crash di vista perkè a me nn lo fa proprio. e da qll ke mi risulta manco a mio cugino ke lavora in un ufficio dove ha vista. e poi ki dice ste cose è solo un disperato ke sa ke vista nn l'avra mai e deve tenersi quel catorcio di xp. cm linux e mac nn competono sono solo 2 boiate usate per cercare di contrastare windows ma senza successo.
                              quoto

[nn centra un cazz cmq w i dream theater ahah]

edit: ho editato xkè sembrava spawm allo stato puro, x i n00b che nn sanno un niente di musica ho scritto "w i dream theater" alludendo al nick di john petrucci non che chitarrista dei dream. Cmq basta si parla d vista e nn di musica, l'edi serviva solo a chiarire un sec..
                              Last edited by Federix; 11 August 2007, 03:57. Motivo: non te lo dico :P
                              sigpic

Comment

Working...
                              X