Annuncio

Collapse
No announcement yet.

File odioso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• File odioso

Ciao ragazzi ! ho un piccolo problemino...
    sul desktop ho una dannata cartella che nn ne vuole sapere di sparire...quando provo ad eliminarla mi da un errore, " errore...bla bla bla...impossibile trovare il percorso specificato...bla bla bla" !
    ho provato con unlocker ma nn fa niente...e poi ogni volta che riavvio nella cartella si forma un file .dll ....AIUTOOO come cavolo la termino (alla terminator) ????
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

L' antivirus che dice?
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

mmm...
      allora..vediamo..potrebbe essere una cartella di un programma che tu usi,magari si auto avvia..ed è normale che non te la faccia cancellare..se cosi fosse..devi trovare il programma a cui fà riferimento..e disinstallarlo
      oppure...potrebbe essere tenuto fermo dall'antivirus..prova a disattivarlo ed eliminare la cartella..oppure potrebbe essere qualche tipo di minaccia...
      non saprei..cmq c'è sempre il modo di eliminare le cartelle...e i file.. |-.-|
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

per cancellare il file prova a usare la prompt dei comandi. vai su esegui, scrivi "cmd" e poi scrivi il percorso in cui si trova il file preceduto da "cd" (ad esempio scrivi "cd c:\documents and settings\naked\desktop\nuova cartella), poi scrivi "del nomefile" (esempio "del dfdjdh.dll") e ti dovrebbe cancellare il file.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

semmai non funziona cosi premi CTRL+ALT+CANC e vedi nei processi, se il nome corrisponde con qualche processo in corso, se si chiudilo e riprova.
          http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Senza dubbio si tratta di una cartella infetta che non vuole saperne nè di aprirsi ne di eliminarsi vero? aggiorna l'antivirus se hai scaricato la cartella senza dubbio è un malware
            Sono tornato!

Comment

l'antivirus nn mi dice nulla...e con il prompt dei comandi mi dice sempre che è impossibile trovare il percorso specificato...mi sta facendo impazzireee!
              Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

rinominala e cancellala. se n te la fa rinominare, rinomina quello ke c'è dentro e cancellala. se nn ci riesci dalla per nascosta così sul desktop nn ti appare piùXD

Comment

no ragazzi, tutto risolto, sono stato io un bamba a nn pensarci prima...ho riavviato il pc in modalità provvisoria e si è fatta cancellare senza problemi...
                  CIAOOO !

Comment

O_o vabè sarà stato un errore tuo ^^
                    Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                      rinominala e cancellala. se n te la fa rinominare, rinomina quello ke c'è dentro e cancellala. se nn ci riesci dalla per nascosta così sul desktop nn ti appare piùXD
                      bug di win xp che per fortuna non c'è + su vista..
                      sui pc della scuola mi diverto a fare centinaia d quelle cartelle sparse per il pc e i poveri prof che impazziscono per cancellarle ahah

per farne una è semplice, si crea una cartella con un nome corto, poi dentro la prima cartella se ne fanno altre con un nome abb corto. quando avete fatto già molte sotto cartelle iniziate a inserire nomi luuuunghissimi, e quando nn ve ne fa + creare rinominate una delle prime cartelle con un nome corto in una con un nome lunghissimo.
                      Finchè nn rinominate tutte le cartelle e nn immettete un nome corto quella prima cartella rimane li, nei casi + gravi nn potrete nemmeno rinominarle ahah
                      la storia della modalità provvisoria non la sapevo, almeno, non ci avevo mai pensato!
                      sigpic

Comment

Working...
                      X