Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Antivirus in conflitto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tutti ottimi consigli però nessun antivirus è in grado di proteggere completamente un pc, così come nessun programma è in grado di pulire completamente un registro e così via, se vuoi dare un occhiata quì trovi una carrellata di antivirus frre o a pago e vedi se compatibili o meno con vista.
    http://nikonoid.it/dload.php?action=category&cat_id=11
    inoltre per disinstallare norton, se non vuoi farlo manualmente dal registro ci sono apposite utility, non dimenticare un buon firewall, e anche un anty spy( spyware blaster, spy boot serch e destroy nell'ultima versione) inoltre windows worm doors cleaner, e hjiachthis (indispensabile) con il nuovo win patrol controlli tutto all'avvio. e così sei più tranquillo.

Comment

come antispyware mi sono trovato molto bene con spyboot e te lo consiglio. con NOD, spyboot, un buon firewall, hijackthis e gli aggiornamenti automatici windows il tuo pc è ottimamente protetto, l'importantr è aggiornare quotidianemente il tutto

donpeppe1990

Comment

con gli aggiornamenti di windows, occorre stare attenti, se vai in internet, vedi quante persone hanno avuto problemi dopo un aggiornamento.io e altri amici di un altro forum, è da due anni che non scarichiamo più aggiornamenti e tutto è ok (siamo però sotto controllo del numero uno per la sicurezza), sono daccordo per aggiornare sempre il resto io ho avs e si aggiorna automaticamente ad ogni connessione, spyware blaster e spybot s e d mandano aggiornamenti circa ogni 15 gg. a essere pignoli si può mettere anche windowsw woorm dc o seconfig xp (servono a chiudere delle porte)

Comment

be io invece gli aggiornamenti automatici li ho sempre scaricati, xo devi stare attento a quelli che installi, ne devi installare solo alcuni altri no

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
            con gli aggiornamenti di windows, occorre stare attenti, se vai in internet, vedi quante persone hanno avuto problemi dopo un aggiornamento.io e altri amici di un altro forum, è da due anni che non scarichiamo più aggiornamenti e tutto è ok (siamo però sotto controllo del numero uno per la sicurezza)
            Ma io ho sempre scaricato gli aggiornamenti e non ho mai avuto problemi, comunque secondo me e' sempre meglio tenere aggiornato il sistema operativo

Comment

quando hai il net fw1 il net fw2(se occorre) . e sei protetto si può fare anche a meno degli aggiornamenti di windows, io e tutti gli altri amici di un altro forum, mai fatto aggiornamenti, solo blindato bene il pc con i consigli del capo forum.

Comment

Working...
              X